Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

No no, io corro da solo e poi meglio non inserirsi tra quei due :grinser005::grinser005::grinser005:

Buona notte AlfaTicinesi

Buonanotte, buonanotte. Va bene lo stesso anche se non sono Alfa Ticinese :lachen001::lachen001:

- Informazione Pubblicitaria -
Un applauso alla squadra di pallavolo Femminile del Ticino che ho visto giocare su Rai sport 1 o ieri o 2 giorni fa .... dovrei venire a vedere una partita dal vivo ... eheheh

Un applauso alla squadra di pallavolo Femminile del Ticino che ho visto giocare su Rai sport 1 o ieri o 2 giorni fa .... dovrei venire a vedere una partita dal vivo ... eheheh
hehehe, vedo che al nostro amico Giox156 piace moooolto lo sport...femminile !!!

Buongiorno Alfisti, questa mattina sono tutto storto, male al collo, male alle osssa...mannaggia i 50 e passa anni :mad:
Buona giornata a tutti, isolani compresi !

Buongiorno Svizzera, auguri alla squadra femminile di pallavolo per il loro risultato. Vi auguro di passare una serena giornata

Ragazzii é da un po' che non passavo a salutare! tutto bene?

Che ne direste se un weekend di Febbraio (tempo permettendo) ci si trova a ber qualcosa in qualche bar nel Luganese?

Sono quasi 2 mesi che non guido la nasona e non aspetto altro ahahah xD

Fatemi sapere che nel caso io ho già sentito due alfisti di Milano che salirebbero per un "meeting" non ufficiale!

Saluti a tutti!

Buongiorno a tutti !!!

Buonasera Ticino. Adriano vedi che anche giù c'è lo stesso messaggio

X