GINKO 1065
Alfista principiante
- 23 Maggio 2010
- 3,396
- 3
- 39
- Regione
- Friuli-Venezia Giulia
- Alfa
- 156
- Motore
- 1.6 16v TwinSpark 120cv - 2002
Miii di già!!:lachen001::lachen001:Paolo di cosa di occupi nella vita ? Stai vicino ad Adriano come località?
Miii di già!!:lachen001::lachen001:Paolo di cosa di occupi nella vita ? Stai vicino ad Adriano come località?
Dobbiamo alzare qui il livello di ascolto carohahaha bella questa, ma poi come fate ad arrivare a 1000 pagine ???
Purtroppo è una mia inclinazione a conoscere chi ho davanti, in questo caso sul monitor hehehehheMiii di già!!:lachen001::lachen001:
Giò sei troppo forte!!Dobbiamo alzare qui il livello di ascolto caro
Purtroppo è una mia inclinazione a conoscere chi ho davanti, in questo caso sul monitor hehehehhe

Giò, abito a una trentina di km da Adriano e sono un impiegato statale..
Adriano, mi sa che per la metà di febbraio sarà piuttosto difficile.. al 15 entro in clinica ed avrò uno stop di un paio di mesi (povera Mito...)
Hei spero niente di grave. Ci credi che solo adesso ho fatto caso che sei possessore della Mito?Giò, abito a una trentina di km da Adriano e sono un impiegato statale..
Adriano, mi sa che per la metà di febbraio sarà piuttosto difficile.. al 15 entro in clinica ed avrò uno stop di un paio di mesi (povera Mito...)
Giò sei troppo forte!!![]()
hei, niente di grave spero ! In caso posso passare io a prendre la mito e farla rombare un attimino...
si si,tre mesi di astinenza...però mi sono fatto ugualmente 2 raduni da passegero :grinser002:No, tranquillo.. solo un legamento andato a puttane... La Mito dovrò accontentarmi di sentirla come passeggero (sic..) ne sai qualcosa vero?
No, tranquillo.. solo un legamento andato a puttane... La Mito dovrò accontentarmi di sentirla come passeggero (sic..) ne sai qualcosa vero?