Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Paolo di cosa di occupi nella vita ? Stai vicino ad Adriano come località?
Miii di già!!:lachen001::lachen001:

Giò, abito a una trentina di km da Adriano e sono un impiegato statale..

Adriano, mi sa che per la metà di febbraio sarà piuttosto difficile.. al 15 entro in clinica ed avrò uno stop di un paio di mesi (povera Mito...)

- Informazione Pubblicitaria -
Moooolte grazie, siete dei veri soci (amici ) ora tocca a me tradurre hehehe

Adriano, mi sa che per la metà di febbraio sarà piuttosto difficile.. al 15 entro in clinica ed avrò uno stop di un paio di mesi (povera Mito...)

hei, niente di grave spero ! In caso posso passare io a prendre la mito e farla rombare un attimino...

Ultima modifica:
Paolo mi auguro niente di importante, ma anche tu di origine italiana

Hei spero niente di grave. Ci credi che solo adesso ho fatto caso che sei possessore della Mito?
Giò sei troppo forte!!;)

Grazie beddu ti vogghiu troppu beni (grazie simpaticone ti voglio troppo bene)

hei, niente di grave spero ! In caso posso passare io a prendre la mito e farla rombare un attimino...

No, tranquillo.. solo un legamento andato a puttane... La Mito dovrò accontentarmi di sentirla come passeggero (sic..) ne sai qualcosa vero?

No, tranquillo.. solo un legamento andato a puttane... La Mito dovrò accontentarmi di sentirla come passeggero (sic..) ne sai qualcosa vero?
si si,tre mesi di astinenza...però mi sono fatto ugualmente 2 raduni da passegero :grinser002:

Biiiiiiiiiiiiiiiiiiii allora hai un legamento che fa "bunga bunga" dai sdrammatizziamo la situazione

X