Svizzera Quattro chiacchiere in Ticino ...

Rieccomi cazzarola al Pc ho avuto dinuovo problemi
mi raccomando, non serve fare venire giù tutti i santi, ne basta uno, quello giusto :lachen001:

mi raccomando, non serve fare venire giù tutti i santi, ne basta uno, quello giusto :lachen001:

HEHEHEH Ragione hai, ormai è questione di giorni o ore ma temo di farlo aggiustare per forza, se no come facciamo con voi?
Senti mi sa che per stasera i fatidici 100 pagine sia difficile, anche perchè vi lascio per andare in orizzontale. E' stata particolarmente piacevole stasera qui, vi auguro una buona notte a voi

Notte biddazzi (simpaticoni)

Ultima modifica da un moderatore:
Vado anch'io ad adagiare le stanche ossa.. Buona notte a tutti

- Informazione Pubblicitaria -
HEHEHEH Ragione hai, ormai è questione di giorni o ore ma temo di farlo aggiustare per forza, se no come facciamo con voi?
Senti mi sa che per stasera i fatidici 100 pagine sia difficile, anche perchè vi lascio per andare in orizzontale. E' stata particolarmente piacevole stasera qui, vi auguro una buona notte a voi

Buona notte Giò, grazie mille della gradita visita di tutti voi siculi, siete dei grandi !!!

Buona notte Paolo, vado anch'io, questa sera ho fatto tardi con tutti questi amici !!!

Ciao Giò, buongiorno a te. Infatti, domani si lavora ancora...

Ciao Adriano, io da oggi sono a riposo. Rientro giovedi prossimo, apparte la notte di martedi. Non mi posso lamentare

Buon Pomeriggio Svizzera.....
Ragazzi ve lo dico solo per la Cronaca....a Zurigo e Basilea c'è un mio paesano che ha due ristoranti....e mi hanno detto anche che si mangia bene!!!!

Buonasera a tutti, stasera saremo tanti gli assenti, ma come sempre ci rifaremo :):decoccio:

X