Ciao Giuseppe, bentornato al nord heheheRieccomi dalla breve vacanza.
Mi sono perso qualcosa?
Naaa.
Vi ho letto tutti.![]()
Americano !!! Ma quando torni ? Tra poco c'è il raduno siculo, non puoi mancare hahahaSalutamu all' amici svizzeri e chiddi ca la frequentanu...:lachen001:
Ciao ualgliò, com' iam' ?buonasera a tutti!
Che figurone che fa la "piccola" nella nostra locandina.Ciao Giuseppe, bentornato al nord hehehe
Americano !!! Ma quando torni ? Tra poco c'è il raduno siculo, non puoi mancare hahaha
Ciao ualgliò, com' iam' ?
Hei ragazzi, questo week end sarò via (virtualmente) per il raduno siculo hehehe
Visualizza allegato 81879
Ciao Giò, devo fare i complimenti a Ciro, hai visto che anche a traverso il parabrezza si vede lo sfondo giusto ? Che artistaChe figurone che fa la "piccola" nella nostra locandina.
Quel ragazzo è il figlio che ogni genitore vorrebbe avere (spero di non aver incasinato il detto), studia da pazzi opss sempre la mia deformazione professionale si mette nel mezzo hahahhahahah comunque ci scherzo su ma veramente non so come riesca a fare tutto bene è un genioCiao Giò, devo fare i complimenti a Ciro, hai visto che anche a traverso il parabrezza si vede lo sfondo giusto ? Che artista![]()
Alcuni giorni fa, mi ha detto che forse prossimamente dovrebbe arrivare fino a qui, così inizio a conoscere di persona uno della banda bassotti hahahaQuel ragazzo è il figlio che ogni genitore vorrebbe avere (spero di non aver incasinato il detto), studia da pazzi opss sempre la mia deformazione professionale si mette nel mezzo hahahhahahah comunque ci scherzo su ma veramente non so come riesca a fare tutto bene è un genio