Friuli-Venezia Giulia Quattro chiacchiere tra Alfisti, Friulani e non...

Simone Simone

;)
che ci devo fare? ho "questa malattia" da quando avevo 16 anni :D
 
Ciao ragazzi,sono venuto a darvi un salutino nella sezione... Forza dai sfruttate la macchina di Antonio e venite a trovarci alla pizzetta del 22 ;). Ciao ginko,scusa ma ho letto solo ora i saluti della pagina precedente... Sono sempre a zonzo sul forum.... Pero vedo che i cannoli hanno avuto giustizia...;)
 
Ciao ragazzi, salutino dal Pitbull =) Il 13/08 iniziano le ferie e penso giá dal 14 di essere ospite della vostra bella regione :lol2:
 
Friuli buonasera, Pitttttttttt pure qua? hahahahahahahhahha è vero è una cosa simpatica entrare nelle varie regioni, e scambiare due paroline con tutta Italia.
Amici son di passaggio veloce, devo cedere a breve il pc. CIAOOOO
 
Ciao ragazzi, salutino dal Pitbull =) Il 13/08 iniziano le ferie e penso giá dal 14 di essere ospite della vostra bella regione :lol2:

Dove vai Pitbull???
Bisognerà organizzare un raduno ad hoc allora!!! ;)
 
Buongiorno Friuli,
Antonio vedi che la tua 156 è stata proposta (ginko) ad un amico del forum mariowolf che è rimasto purtroppo appiedato dalla sua amata 156. Sta valutando le varie possibilità per ritornare dinuovo alfista, quindi chissà.
 
Buongiorno Friuli,
Antonio vedi che la tua 156 è stata proposta (ginko) ad un amico del forum mariowolf che è rimasto purtroppo appiedato dalla sua amata 156. Sta valutando le varie possibilità per ritornare dinuovo alfista, quindi chissà.

Si infatti mi ha già contattato ma purtroppo non riuscirei a dargliela prima di fine estate!!! Immagino che a lui serva prima di immediatamente!!!
 
Ciao ragazzi,sono venuto a darvi un salutino nella sezione... Forza dai sfruttate la macchina di Antonio e venite a trovarci alla pizzetta del 22 ;). Ciao ginko,scusa ma ho letto solo ora i saluti della pagina precedente... Sono sempre a zonzo sul forum.... Pero vedo che i cannoli hanno avuto giustizia...;)
HHehehehehehe non è che volevi assaggiarli pure tu? Ciao Blade
Si infatti mi ha già contattato ma purtroppo non riuscirei a dargliela prima di fine estate!!! Immagino che a lui serva prima di immediatamente!!!
Ciao Antonio, immagino ovviamente pure io che non possa aspettare più di tanto Mario. Vabbè ci abbiamo provato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dove vai Pitbull???
Bisognerà organizzare un raduno ad hoc allora!!! ;)

Esagerato... Oltretutto non potrei neanche saperlo! A Nért (Erto) non ho connessione Internet :p Saró ospite, per l'appunto a Erto, della Vajont Valley XD Ormai sono 10 anni che passo li le ferie ;)
 
X