Friuli-Venezia Giulia Quattro chiacchiere tra Alfisti, Friulani e non...

Simone Simone

;)
che ci devo fare? ho "questa malattia" da quando avevo 16 anni :D

Ciao ragazzi,sono venuto a darvi un salutino nella sezione... Forza dai sfruttate la macchina di Antonio e venite a trovarci alla pizzetta del 22 ;). Ciao ginko,scusa ma ho letto solo ora i saluti della pagina precedente... Sono sempre a zonzo sul forum.... Pero vedo che i cannoli hanno avuto giustizia...;)

Ciao ragazzi, salutino dal Pitbull =) Il 13/08 iniziano le ferie e penso giá dal 14 di essere ospite della vostra bella regione :lol2:

- Informazione Pubblicitaria -
Friuli buonasera, Pitttttttttt pure qua? hahahahahahahhahha è vero è una cosa simpatica entrare nelle varie regioni, e scambiare due paroline con tutta Italia.
Amici son di passaggio veloce, devo cedere a breve il pc. CIAOOOO

Ciao ragazzi, salutino dal Pitbull =) Il 13/08 iniziano le ferie e penso giá dal 14 di essere ospite della vostra bella regione :lol2:

Dove vai Pitbull???
Bisognerà organizzare un raduno ad hoc allora!!! ;)

Buongiorno Friuli,
Antonio vedi che la tua 156 è stata proposta (ginko) ad un amico del forum mariowolf che è rimasto purtroppo appiedato dalla sua amata 156. Sta valutando le varie possibilità per ritornare dinuovo alfista, quindi chissà.

Buongiorno Friuli,
Antonio vedi che la tua 156 è stata proposta (ginko) ad un amico del forum mariowolf che è rimasto purtroppo appiedato dalla sua amata 156. Sta valutando le varie possibilità per ritornare dinuovo alfista, quindi chissà.

Si infatti mi ha già contattato ma purtroppo non riuscirei a dargliela prima di fine estate!!! Immagino che a lui serva prima di immediatamente!!!

Ciao ragazzi,sono venuto a darvi un salutino nella sezione... Forza dai sfruttate la macchina di Antonio e venite a trovarci alla pizzetta del 22 ;). Ciao ginko,scusa ma ho letto solo ora i saluti della pagina precedente... Sono sempre a zonzo sul forum.... Pero vedo che i cannoli hanno avuto giustizia...;)
HHehehehehehe non è che volevi assaggiarli pure tu? Ciao Blade
Si infatti mi ha già contattato ma purtroppo non riuscirei a dargliela prima di fine estate!!! Immagino che a lui serva prima di immediatamente!!!
Ciao Antonio, immagino ovviamente pure io che non possa aspettare più di tanto Mario. Vabbè ci abbiamo provato

Dove vai Pitbull???
Bisognerà organizzare un raduno ad hoc allora!!! ;)

Esagerato... Oltretutto non potrei neanche saperlo! A Nért (Erto) non ho connessione Internet :p Saró ospite, per l'appunto a Erto, della Vajont Valley XD Ormai sono 10 anni che passo li le ferie ;)

X