Friuli-Venezia Giulia Quattro chiacchiere tra Alfisti, Friulani e non...

Esagerato... Oltretutto non potrei neanche saperlo! A Nért (Erto) non ho connessione Internet :p Saró ospite, per l'appunto a Erto, della Vajont Valley XD Ormai sono 10 anni che passo li le ferie ;)

bellissimo posto, ci passo almeno una volta all'anno, specie in moto :)
 
Esagerato... Oltretutto non potrei neanche saperlo! A Nért (Erto) non ho connessione Internet :p Saró ospite, per l'appunto a Erto, della Vajont Valley XD Ormai sono 10 anni che passo li le ferie ;)

Ah beh, niente connessione ma quanto a pace e tranquillità non ha nulla da invidiare a nessuno!!!
 
Buonasera Friuli,
ma il nostro amico Ginko non è neache quì, a presto
 
Si infatti mi ha già contattato ma purtroppo non riuscirei a dargliela prima di fine estate!!! Immagino che a lui serva prima di immediatamente!!!
Buonasera Friuli e buon sabato sera!! Antonio mi spiace che non riesci a combinare con l'amico mariowolf, la buona volontà da parte mia c'e stata
 
:rolleyes:..un grandissimo saluto anche da parte nostra,dopo tanto tempo e tanti impegni!!! :decoccio::decoccio:

Oggi caldo devastante ma difenderemo i colori dell'Anonima sul campo come sempre!!:)
 
:rolleyes:..un grandissimo saluto anche da parte nostra,dopo tanto tempo e tanti impegni!!! :decoccio::decoccio:

Oggi caldo devastante ma difenderemo i colori dell'Anonima sul campo come sempre!!:)

Buongiorno anche a te duca! :) Speriamo di poter organizzare insieme al più presto; siamo alla cena estiva il 22, però forse per voi è lontano. Ci aggiorniamo per l'autunno, che ne dici? CiaOOOO!
 
Buona domenica pomeriggio a tutti!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno anche a te duca! :) Speriamo di poter organizzare insieme al più presto; siamo alla cena estiva il 22, però forse per voi è lontano. Ci aggiorniamo per l'autunno, che ne dici? CiaOOOO!

In effetti la serata del 22 ci è un po' problematica...anche per il discorso che abbiamo il 23 sera un compleanno "di club" festeggiato nella sede di un altro club di zona gemellato ed il 24 un altro raduno qui in regione,sempre Alfa Romeo.

Il 31 poi un evento nostro...il 7 altro raduno...poi...vabbeh fino ad ottobre siamo IMPESTATI di tappe ed appuntamenti!!!:smiley_029::smiley_029::smiley_029:

Sarà durissima fino alla fine questa stagione...:decoccio::decoccio:
 
X