Friuli-Venezia Giulia Quattro chiacchiere tra Alfisti, Friulani e non...

Ma non ti restituirà l'errore avaria motore?

Si ma metto un po di nastro isolante sulla spia:lol2:! Comunque si, ma dato che me lo dà già perché si è bloccata e non va in recovery tanto vale avere una macchina che lavora bene! Sul 147 che è euro 3 non da errore basta collegare una resistenza.

sul 47 allora la levi anche fisicamente? tanto vale levarla anche sul gt!! poi appena ti decidi andiam da Alan che ti aspetta per il ritocchino di mappa!!

- Informazione Pubblicitaria -
Si si! Su tutte due asporto completamente! Lascio su solo lo scambiatore in attesa di vedere se da tardivello hanno il manicotto! Ero prima davanti e mi sono dimenticato di andare!

perfetto!! devo levare anche io lo scambiatore!! così facciam il lavoro assieme. Se vai da tardivello compra il tubo anche per me che poi ti rendo i dindi! altrimenti andiamo da battel..

Da Battel non so se hanno tubo al metro! Si se vuoi possiamo andare a prenderlo in settimana cosi ci prendiamo un caffè! Quando ti va bene, a parte sabato perché se c'è il sole devo smontare il muso e riparare lo xeno!

Ps: devo prendere anche i tubicini di depressione, devo misurare un due diametri!

Ma se ad aprile ci trovassimo a bere un mojito al Tenda?:cool:

ragazzi vi voglio augurare buona pasqua a tutti da parte mia e delle marche!

X