Friuli-Venezia Giulia Quattro chiacchiere tra Alfisti, Friulani e non...

Grazie mille :decoccio: Ricambio gli auguri di una felice Pasqua anche a te e a tutte le Marche!:: Abbraccio :.

ciao a tutti.vedevo tempo fa che parlavate di centraline...la 159 1.9 120 cv di mio suocero è un chiodo e le abbiamo provate tutte!a confronto della mia 156 sw è un cadavere e consuma molto di più...da tenere presente che la mia è l'8 valvole115 ma tira molto di più!!!potete dirmi a udine dove fare l'opera e indicativamente quanto chiedono?ciao e 1000grazie!

Se contatti il capitano1988 che su questo argomento è davvero uno "spaccap***e" :lol2: talmente tanto pignolo che è ti sa consigliare uno bravo!

PS: Nik lo dico bonariamente! Maledetti a noi pignoli:: Abbraccio :.

- Informazione Pubblicitaria -
lo so ma è vero! me ne accorgo.. se non faccio le cose da manuale non dormo la notte! Comunque se mi contatti in pm ti do il contatto.. Fede ha i cambiato il lamierino sullo scarico? devi anche tu mappare!!

No! Piove sempre devo ancora cambiare la centralina dello xeno!!! Comunque ho fatto il disegno manderò a tagliare a laser prossimamente il pezzo!

caxxo ma adesso pure la maniglia ti si è rotta minimalisik? povero gt.. ma glie le fai le coccole?!

Buongiorno ragazzi, un consiglio per chi è esperto in fatto di carrozzeria, devo riverniciare il paraurti posteriore che ha una piccola strisciata.
Conviene verniciarlo completamente oppure solo parzialmente?! Nel secondo caso, se il lavoro è fatto a regola d'arte non si notano differenze con il passare degli anni?!

grazie...;)

...Guarda probabilmente se è solo graffiato il trasparente basta carteggiare e lucudare:) comunque un lavoro ben fatto non si vede tranquillo!

...Guarda probabilmente se è solo graffiato il trasparente basta carteggiare e lucudare:) comunque un lavoro ben fatto non si vede tranquillo!

grazie, no comunque è venuta via anche un po' di vernice, quindi per forza di cose è anche da verniciare..l'importante che facendo solo una parte, con il passare degli anni non si vedano differenze...ho sentito due carrozzieri e mi hanno consigliato, solo la verniciatura della parte con un lavoro fatto a regola d'arte....;)

Ultima modifica:
Tranquillo se fatto bene non si distingue:)

X