Friuli-Venezia Giulia Quattro chiacchiere tra Alfisti, Friulani e non...

siam sempre qua a scriver menate noi del friuli.. ma se ci incontriamo per bere una schifezza e fare una passeggiata in alfa? Appena torna il bel tempo.. sperando che torni!

siam sempre qua a scriver menate noi del friuli.. ma se ci incontriamo per bere una schifezza e fare una passeggiata in alfa? Appena torna il bel tempo.. sperando che torni!

concordo, ma bisogna aspettare che arrivi il bel tempo...vuoi mettere con una bella giornata di sole...:D

finanze e tempo (non meteo) permettendo, ben volentieri :D

cambiando argomento, avete mai visto ridurre così un dyno? che danni in pochi secondi...

[video=youtube_share;zfNq8uPIQ1k]http://youtu.be/zfNq8uPIQ1k[/video]

- Informazione Pubblicitaria -
Gli sta bene.. sta mania di torturare le macchine sul dyno.. e poi quella macchina la odio.. ha tanti cavalli quanto è inutile!

ciao a tutti!sono stato assente x qualche giorno,mi mancava un po' il forum...spero tutto ok a parte tempo di M....già,tocca trovarci un giorno ma qui si continua a sperare nel bel tempo!che schifooooo....non si riesce neanche a fare il rodaggio all'harley!da quando ho rifatto il motore e finito i lavori a fine aprile l'ho usata 2 volte,sono stato una volta a udine e una al lavoro.non ho parole,voglio andare a vivere a cuba!!!ciao ciao.

o friulani,allora???c'è poco movimento qui!va beh che siamo avviliti x il tempo,ma su con la vita!!!buon week-end.:decoccio:

alfisti friulani volete passare un giorno assieme :) andiamo tutti a Mirano 8giugno :) al raduno del nostro Club?

ciao a tutti e a fede!x il raduno sarebbe davvero bello ma io oltre che col tempo devo fare i conti anche con la famiglia...ma non si sa mai,vedremo...

Buona domenica e buona festa della Repubblica dal Trentino Alto-Adige! Saluti all'ispettore!

ciao a tutti e a fede!x il raduno sarebbe davvero bello ma io oltre che col tempo devo fare i conti anche con la famiglia...ma non si sa mai,vedremo...

allora aspettiamo la tua conferma fino all ultimo

X