Quiz a premi: fari xenon e regolazione automatica del fascio

N

TUTTI I ballast che ho studiato nei ultimi 8-10 anni hanno il filo che collega alla velocita etc.

Scusate l'errore/cecità.
Forse è meglio che controlli anche cos'è il ballast....

Che "ammorbidisce" l'orientamento dei fari non è il ballast ma la centralina di regolazione dei fari che come correttamente sostenuto da IA contiene l'algoritmo giusto per evitare "pendolazioni" indesiderate dei proiettori...

In effetti anch'io non ho controllato se nello specifico la Giulietta abbia la centralina orientamento fari legata alla velocità, potrebbe essere che per risparmiare l'abbiano tolta, anche se ne dubito.

Sò per certo che nella 156, 166, 159 c'era... (versioni con fari allo Xenon)

:decoccio:

Direi che la velocita' dell'auto non c'entra come intesa da RobertA, ma c'entra la frequenza di oscillazione delle sospensioni che il sistema analizza per non rincretinire il guidatore.

cos'è il manuale officina?

- Informazione Pubblicitaria -
Potrebbe, oppure no. Piu' probabilmente e' un foglio che ho scritto io in modo che assomigli ad un manuale d'officina.

Enjoy

bravissimo...
cì' pure il logo dell'alfa....
direi che il tuo senso del particolare è estremamente minuzioso.....

Enjoy...the silence

bravissimo...
cì' pure il logo dell'alfa....
direi che il tuo senso del particolare è estremamente minuzioso.....

Enjoy...the silence

Come e' che dicono nel thread della velocita' massima della Giulietta? Velocita' rigorosamente ottenuta in pista o su autostrade tedesche...

Qualcosa di simile.

Enjoy mentre io continuo a parlare :)

Originariamente Scritto da rob3rto
N

TUTTI I ballast che ho studiato nei ultimi 8-10 anni hanno il filo che collega alla velocita etc.

Scusate l'errore/cecità.
Forse è meglio che controlli anche cos'è il ballast....

:decoccio:

Beh, la parola "Ballast" è inglese e viene usata per descrivere questo....

i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_IMG_20120518_100919.jpg

X