QV anomalia dna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kuzz89

Nuovo Alfista
24 Febbraio 2015
5
0
1
VE
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1750 tbi QV
Salve a tutti! Sono un nuovo utente che vi segue però da molto! Senza dilungarmi inutilmente, vorrei esporre il mio dubbio: la mia giulietta QV , con manettino in A, una volta spenta la vettura, alla successiva accensione, torna in N, segnandomi per un secondo un errore sul monitor. Documentandomi a tal proposito, ho trovato alcuni casi analoghi, ma in officina hanno detto che è un comportamento normale per il QV (moooolti dubbi) e mi hanno rimandato a casa. Detto ciò, la mia estensione di garanzia termina tra un paio di mesi, ergo vorrei risolvere tale problema prima della scadenza di quest'ultima ! Il problema è che non so come fare...dopo aver insistito mi hanno risposto che magari invieranno la richiesta a Teseo, ma io non ne ho la sicurezza! Il problema maggiore è che a distanza di poco tempo, mi hanno cambiato centralina B&M e centralina clima, per avarie varie, quindi magari non vogliono prendersi la rogna di un ulteriore cambio di centralina (leggevo di qualcosa concernente il Body Computer).
Detto ciò ,cosa mi consigliate, oh saggi alfisti?

Non è normale e ci sono altri thread dove se ne discute.
BC da cambiare.
Usate la funzione RICERCA del forum.

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_RICERCAAVANZATA_zpseb510fe7.png

E' gratuita, non morde ed aiuta :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X