R.I.A.R. Anteprima Lista Chiusa 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La 8c Spider non esiste ancora e comunque un anno di circolazione libera come c'è stato per la 8c coupè la vedo bene. Anzi, a mio parere, avrebbero potuto aspettare..chi compra la 8c lo fa per fini collezionistici e penso che difficilmente se ne vedranno maltrattate...chi spende una simile cifra in una Maserati marchiata Alfa...

La 8C Spider esiste eccome. Per essere inclusa nella lista chiusa deve prima terminare la produzione delle 500 unità. Sulla Maserati marchiata Alfa ci sarebbe da discutere... dato che è quasi il contrario: Maserati GranTurismo ha preso molto degli studi effettuati per 8C.
 
La 8C Spider esiste eccome. Per essere inclusa nella lista chiusa deve prima terminare la produzione delle 500 unità. Sulla Maserati marchiata Alfa ci sarebbe da discutere... dato che è quasi il contrario: Maserati GranTurismo ha preso molto degli studi effettuati per 8C.

La mia affermazione è dovuta al fatto che tra le altre cose l'assistenza alla 8C va fatta nei centri Maserati, le officine Alfa hanno come unica indicazione riguardo all'assistenza alla 8C un elenco coi centri autorizzati Maserati e la tabella per i rimborsi chilometrici nel caso in cui il cliente chieda che sia l'officina autorizzata/concessionario a portare l'8C a far la manutenzione in Maserati.
 
So benissimo dove va fatta l'assistenza alle 8C... comunque, solo alcune officine Ferrari/Maserati sono abilitate a lavorare sulle 8C. Il punto è che i lavori di riadattamento ed evoluzione della piattaforma Quattroporte sono stati fatti per 8C, e ampiamente ripresi da GranTurismo, e la stessa cosa vale per gli studi della versione 4.7 del motore V8. Quindi parlare di semplice "Maserati ricarrozzata", come troppo spesso si fa, non rispecchia la realtà delle cose. Ed anche affermare che la 8C Spider non esista ancora non rispecchia la realtà delle cose ;)
 
Secondo me si sta andando troppo OT.
Invito tutti a postare ESCLUSIVAMENTE post in tema "Lista Chiusa 2O1O" e non di altro. Gli altri post verranno eliminati. Grazie.
 
Secondo me si sta andando troppo OT.
Invito tutti a postare ESCLUSIVAMENTE post in tema "Lista Chiusa 2O1O" e non di altro. Gli altri post verranno eliminati. Grazie.

Giusto!! La domanda di un "collega" è: Sarà inserita in lista chiusa la 75 3.0 V6 del 1990??? Oppure è già presente per la sua rarità?? Ancora cerco nel sito........ :decoccio:
 
le 75 sono già inserite : TUTTE LE VERSIONI !! guarda la figura al post n.1

la 75 3.0 V6 poi : è almeno dal 2007 che è già inserita in lista Chiusa .....
 
Ultima modifica:
:eclipsee_Victoria: Grazie ragazzi, riferirò il tutto e credo che abbiamo già una new entry sia nel forum che come Socio!! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.