boh io non capisco.con tutto quello che ha sta auto state a vedere le bocchette dell'aria condizionata???io onestamente penso alla scocca in carbonio,ai freni ,il motore in lega d'aluminnio.....se avessero messo anche il sistema d'aria condizionata della panda onestamente non me ne sarebbe fregato nulla.meglio risparmiare li che sui freni.....poi se uno vuole interni ultra belli c'è per lo stesso prezzo(la non limited costerà 48000 euro vi invito a riflettere a cosa c'è in giro di auto sportive per quel prezzo) la 320 d coupè con scocca in acciaio e che pesa mezza tonnellata di più.o la tt .auto che di sicuro sono più comode e anche se il telaio non è un gran che, non sfigurano davanti a una giulietta(la tt a dir la verità si).dipende cosa uno cerca.io penso solo che la prima auto di produzione con questo genere di scocca che mi viene in mente è l'aventador che costa 8 volte di più(e ha le bocchette dell'aria più belle di sicuro),la prima auto che mi viene in mente che fa da 0 a 100 in 4.5 è la carrera s(che costa il doppio) .se volete trovare il paragone c'è la lotus elise s che costa uguale e ha prestazioni simili(un po meno potente il motore ma va beh) ecco quella di serie nemmeno ha la radio e l'aria condizionata e vi consiglio vivamente di andare a vedere gli interni che ha,stile twingo anni 90