Raccolta Foto | Alfa 4C - Gallery

Spettacolo ragazzi,spettacolo......
 
a napoli si dice "ò frid n'guoll" ovvero: il freddo addosso.... veramente emozionante
per quanto riguarda la 4c e stupenda! ma a me certe cose mi fanno veramente incazzare! li avrei spesi i 60mila euro se fosse stata perfetta... invece in certe cose son stati ridicoli! le bocchette, il volante, gli interni in generale sembrano non avere senso per niente.. con pezzi qua e la di auto fiat o alfa e il tutto sembra non combaciare...mettiamo caso che la compro spendo 60mila euro e dentro vedo volante della 500 bocchette della panda (almeno gli assomigliano) hahahahha e ridicolo per me! ....se volevano risparmiare avrei preferito che facevano interni spartani ed essenziali in stile racing sarebbe stato piu sensata come cosa...per il resto avranno fatto un gran lavoro di meccanica ecc ecc. il desing estetico e perfetto! ,il motore anche delude un po rispetto a quello che loro avevano dichiarato qualche cavallo in piu non guastava! sembra che andavano di fretta!
con un po piu di impegno e scelte piu sensate sarebbe stata un CAPOLAVORO nel vero senso della parola!
 
A me piace cosi, davvero un gran bel mezzo, complimentoni AlfaRomeo, quel video fa davvero emozionare anche se ho solo 26 anni e appartengo alla storia recente di AlfaRomeo .
 
boh io non capisco.con tutto quello che ha sta auto state a vedere le bocchette dell'aria condizionata???io onestamente penso alla scocca in carbonio,ai freni ,il motore in lega d'aluminnio.....se avessero messo anche il sistema d'aria condizionata della panda onestamente non me ne sarebbe fregato nulla.meglio risparmiare li che sui freni.....poi se uno vuole interni ultra belli c'è per lo stesso prezzo(la non limited costerà 48000 euro vi invito a riflettere a cosa c'è in giro di auto sportive per quel prezzo) la 320 d coupè con scocca in acciaio e che pesa mezza tonnellata di più.o la tt .auto che di sicuro sono più comode e anche se il telaio non è un gran che, non sfigurano davanti a una giulietta(la tt a dir la verità si).dipende cosa uno cerca.io penso solo che la prima auto di produzione con questo genere di scocca che mi viene in mente è l'aventador che costa 8 volte di più(e ha le bocchette dell'aria più belle di sicuro),la prima auto che mi viene in mente che fa da 0 a 100 in 4.5 è la carrera s(che costa il doppio) .se volete trovare il paragone c'è la lotus elise s che costa uguale e ha prestazioni simili(un po meno potente il motore ma va beh) ecco quella di serie nemmeno ha la radio e l'aria condizionata e vi consiglio vivamente di andare a vedere gli interni che ha,stile twingo anni 90
 
comunque al di la di alcune cosette che effettivamente si digeriscono poco quel tipo di bocchette le hanno anche alcune lamborghini quindi non lamentiamoci:lol2:

io comunque mi son messo con il metro a simulare la grandezza dell'auto perche sti 1.18 m di altezza mi preoccupano visto che sono 1.85m anche se una persona alta 1.90 che ha avuto la fortuna di salirci mi ha detto che ci sta anche se entrare e uscire ovviamente è una piccola tortura
 
infatti come ho scritto precedentemente non vedo grossi difetti negli interni, credo siano in linea con quello che deve essere la 4c..se la plastica dovesse essere anche piacevole al tatto sarà difficile trovargli difetti a questa auto..
Magister 1,85 è un'altezza poco sopra la media vedrai che ci starai bene, per entrare ed uscire prova a fare un pò di streccing..:lol2:
 
boh io non capisco.con tutto quello che ha sta auto state a vedere le bocchette dell'aria condizionata???io onestamente penso alla scocca in carbonio,ai freni ,il motore in lega d'aluminnio.....se avessero messo anche il sistema d'aria condizionata della panda onestamente non me ne sarebbe fregato nulla.meglio risparmiare li che sui freni.....poi se uno vuole interni ultra belli c'è


Ancora a discutere!!! Le bocchette fanno parte un parere soggettivo e se sono orrende è inutile farsele piacere. Il resto è spettacolare almeno dalle foto e video! Pero non venitemi a dire che sono belle a parte il prezzo dell'auto che giustifica il tutto!!
 
R: Raccolta Foto | Alfa 4C - Gallery

comunque al di la di alcune cosette che effettivamente si digeriscono poco quel tipo di bocchette le hanno anche alcune lamborghini quindi non lamentiamoci:lol2:

io comunque mi son messo con il metro a simulare la grandezza dell'auto perche sti 1.18 m di altezza mi preoccupano visto che sono 1.85m anche se una persona alta 1.90 che ha avuto la fortuna di salirci mi ha detto che ci sta anche se entrare e uscire ovviamente è una piccola tortura

Anche un mio amico c'è salito ed è alto 1.87 e ha detto che doveva stare con la testa un po piegata perché c'entrava male...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Max io sono alto 1,87 e dentro si sta da dio! ;)
E' solo difficile scendere... (come già scritto su AlfaMitoClub ;))