Racconti di Filiberto

Re: realizzato un sogno... Giulia Berlina 1.6

Io gliel'avrei detto ke hanrovinato un simbolo della storia. ....azzo quanto scrivi....ihihih

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
il "colpevole" sono io! non te la prendere con qualche anima che hai sotterrato e che torna per vendicarsi...

Beh...ammetto che c'e' qualche animuccia che non ho trattato proprio benissimo...

Ricordo un tifoso accanito della Juventus che la famiglia fece vestire con la maglia della sua squadra preferita, con tanto di sciarpetta e berretto ,e nella cui bara,prima di chiuderla feci scivolare "involontariamente" una foto di Maradona...durante la cerimonia funebre molti ebbero la sensazione che la bara vibrasse un po...ma erano solo suggestioni post mortem...
 
Re: realizzato un sogno... Giulia Berlina 1.6

ma nooooooo

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Filiberto ne sai sempre una in più del diavolo! :lol2:
 
Cazzarola si meriterebbe un premio solo per la scrittura:


Si e' presentato un individuo di circa un metro e basta,con una capigliatura che assomigliava a una insalata incappucciata (aveva i capelli verdi, ve lo giuro !)ed un aspetto che ricordava un Gremlin ubriaco appena uscito da una lavatrice che lo aveva centrifugato usando del fango come detersivo. Aveva infatti la pelle scura,non so se sporca,abbronzata o pigmentata abusivamente.

inoltre parlava un quasi incomprensibile pseudo-dialetto che penso sia un miscuglio fra l'avellinese e l'idioma delle capre in cassa integrazione.


coinvolgente devo ammetterlo, durante la lettura mi sembrava di vederlo il "gremlin":lol2:
 
Ciao Ragazzacci !!!

Visto che qualche fenomeno Poltergeist ha creato una sezione dedicata ai miei demenziali racconti ultradeliranti, approfitto per raccontare una barzelletta. Se non vi piace potete aggiungere un po' di zucchero e riprovarla (e' disponibile saccarina per i diabetici)

In un giorno di ordinaria follia, Sua Santita' il Papa (immaginate quello che piu' vi piaccia,anche se Francesco e' perfetto per l'occasione), il Papa circolava in autostrada con la papamobile,guidata dal suo autista di fiducia,che rispettava scrupolosamente il limite di velocita'.

A un certo punto,l'autista viene preso da un malore, e si ferma in una area di servizio,comunicando al Papa che dovuto al citato malore non e' piu' in grado di guidare con sicurezza, e provvedera' a chiamare un suo sostituto,che non tardera' molto.

il Papa,con la sua squisita cordialita',dice all'autista "guarda che io sono Papa,ma so guidare ed ho la patente !...quindi siediti tu dietro,al mio usuale posto e riposa, ed io guido,non c'e' nessun problema !"...l'autista allora si colloca nella parte posteriore della papamobile,giusto dove il Santo Padre suole accomodarsi,e si stende sul sediolino, e dovuto al suo malessere,rimane anche un po' addormentato,mentre il Papa,abbastanza eccitato dalla circostanza,si mette alla guida e parte sgommando...si incorpora all'autostrada, e preso dall'entusiasmo comincia ad accellerare sempre di piu', superando abbondantemente i 200 kmh,ovviamente sotto l'attento sguardo del Dio onnipotente che lo assiste...e nel frattempo, complice la comodita' del divanetto e la musica celestiale del gruppo "Presepe Family" che suonava in un CD falso comprato sulla bancarella abusiva di Padre Pio,l'autista cadde in un sonno profondo mentre il Papa raggiungeva velocita' che quasi scatenavano l'ira di Dio...

Ad un certo punto la papamobile passo' per un radar camuffato,registrando la sbalorditiva velocita' di 266,666 kmh,per cui gli agenti della stradale,a bordo di una pseudo-Alfa di quelle che usano oggi (hihihihih...W. la Giulia !!!...(Oo=v=oO)...),si lanciarono all'inseguimento,riuscendo in pochi kilometri a raggiungere e far accostare la papamobile.

Uno dei due agenti,acerrimo nemico di tutte le personalita' che abusano del loro potere ed autorita' per commettere infrazioni, si dirige verso la papamobile,avvisando il suo collega di regolare il traffico,e promettendo fare "un culo cosi'!!!" allo sciagurato conduttore....

Si avvicina quindi alla papamobile, e osserva sul suo sedile postriore un individuo (l'autista) che dormiva placidamente russando molto rumorosamente...per poi giungere all'altezza del posto di guida...e restare sbalordito dalla visione del Papa,che lo saluta con un sorriso degno di Durbans !!!...(esiste ancora sto dentifricio, o la marca e' fallita...?¿?...)...

Immediatamente l'agente chiede scusa al Sommo Pontefice, e bloccando il traffico per facilitare l'incorporazione alla via,gli permette seguire il viaggio, mentre il Papa lo benedice con il tipico gesto della croce....

L'agente, assolutamente sconvolto,torna alla vettura dove l'aspetta il suo collega,che comincia a deriderlo, recriminandogli che non sia stato capace di multare,spaventato dal peso di chisa' quale personalita'....e gli dice : "...sei il solito fifone...dimmi, chi era ? un consigliere comunale...un assessore...??...forse un ministro...??? avanti, su...perche' ti sei cosi sottomesso...???...dimmi, chi era ???..."....e il collega,tremando come una foglia,in visibile stato di nervosismo,..osserva il suo collega e grida...:

"io non so chi minchia era......MA COME AUTISTA AVEVA IL PAPA !!!!..."....


se non l'avete capita vi mando un fax con le istruzioni !!!


Attentamente, Filiberto A. C.
 
Quel tipo strano sulla Giulia santuario era Caronte,ti sei pagato il viaggio regalandogli i Santini.:cool:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto