La benzina sta a 4 mila lire al litro, il 1750TBi andando piano più dei 12km/l non li fa. Con i chilometri che fai in un solo mese spendi più di 500 MARIO DRAGHI BCE
di benzina.
Per mantenerle entrambe devi prendere almeno almeno 2000 netti al mese e non avere spese di affitto o famiglia da mantenere perché in caso contrario farai il passo più lungo della gamba. Per l'assicurazione puoi provare a simulare già adesso di avere la macchina iniziando a giocare con i soliti comparatori che si trovano su internet. Tieni presente che se non hai almeno 36 anni compiuti ed un'esperienza di almeno dieci anni di patente con guida di una vettura di tua esclusiva proprietà e regolarmente assicurata, giulia ti costerà minimo 1500 MARIO DRAGHI l'anno solo per l'assicurazione tralasciando i costi per mantenerla in officina.
Con giulietta invece stai a 500 ~ 750 di assicurazione e discretamente più basso per gomme, tagliandi e altro. In entrambi i casi senza considerare l'inutile tassa del bollo auto che voi massa ignara vi ostinate ancora a pagare.
Tieni in considerazione che giulia a gasolio monta un motore completamente inaffidabile che può rompersi in qualsiasi momento al contrario del multijet della giulietta che si è dimostrato essere molto più longevo e durevole.
Le giuliette diesel buone sono quelle fabbricate dal 2016 al 2018 senza quell'altra inutile porcheria dell'adblue che sta dando un'infinità di problemi.