Radar anticollisione si bagna e và fuori uso

Anche la mia Stelvio my24 soffre di questo problema che si è presentato fin da nuova;
interpellata più volte l’assistenza - anche per altri “piccoli fastidi” di cui ho già parlato qui nel forum - ho concordato con loro di non fermare l’auto e di attendere il primo tagliando per cercare di risolvere una volta per tutte.
Il responso finale è stato che gli Adas delle ultime versioni sono particolarmente sensibili quindi il comportamento è normale!!!
quindi tutte le volte che vengono giù due gocce, o c’è un po’ di nebbia o anche solo un po’ di umidità mattutina le spie si accendono… fantastico, d’altronde da un auto premium da 70k euro cosa vuoi pretendere.. mah

Allegati

• IMG_8793.jpeg
    IMG_8793.jpeg
    638.4 KB · Visualizzazioni: 22
....
Il responso finale è stato che gli Adas delle ultime versioni sono particolarmente sensibili quindi il comportamento è normale!!!
....
Scusa puerile che non sta nè in cielo nè in terra, per evitare di sbattersi e risolvere il problema.

Guarda, forse l'ho già scritto in precedenza, non me ne vorranno i moderatori, ma io sono semestri che combatto contro i mulini a vento di Torino. A seguito di una serie di aggiornamenti di sistema fatti dall'officina AR, mi è sparita la funzione Rear Crossing Alert, molto utile quando si esce da un parcheggio in retromarcia. Sparita.
Mesi e mesi di inutili tentativi: sostituzione centralina, aggiornamenti software, l'officina (poveretta) ha interpellato AR a tutti i livelli e io pure tramite call center. Niente da fare: non ne viene a capo nessuno.
Vorrei farmi almeno rimborsare la centralina, ma l'officina ha agito secondo direttive AR per cui non è che posso pretendere tanto da loro e con AR è come parlare con un ministero.

- Informazione Pubblicitaria -
X