Salve, oggi sono passato in officina alfa romeo e porto la mia 147 a sostituire il filtro del gpl e mi hanno fatto notsre che il radiatore il un punto perde un po...mi hanno fatto un preventivo perché a breve devo far il tagliando e mi hanno evidenziato i seguenti costi:
Valvola termostatica 75€
Radiatore 245€
Liquido refrigerante 28€
Pompa dell acqua 80 €
Con manodopera e iva in totale 600€!
Ora non so se i costi siano onesti, ma posso acquistare eventualmente dei pezzi io e li porto dal mio meccanico di fiducia per poter risparmiare?
Mi hanno evidenziato che loro montano solk pezzi originali alfa perché solo loro producono i pezzi adeguati...è vero?
Inoltre potrete darmi i dati dei pezzi giusti da acquistare per motore 1.6 ts 105cv di alfa romeo 147 del 2010??
Valvola termostatica 75€
Radiatore 245€
Liquido refrigerante 28€
Pompa dell acqua 80 €
Con manodopera e iva in totale 600€!
Ora non so se i costi siano onesti, ma posso acquistare eventualmente dei pezzi io e li porto dal mio meccanico di fiducia per poter risparmiare?
Mi hanno evidenziato che loro montano solk pezzi originali alfa perché solo loro producono i pezzi adeguati...è vero?
Inoltre potrete darmi i dati dei pezzi giusti da acquistare per motore 1.6 ts 105cv di alfa romeo 147 del 2010??