radiatore alfa159 sport wagon 150cv

ah ok
beh con me sfondi una porta aperta: ce l'ho scritto in firma...
 
Bene ragazzi
.vi aggiorno .comprato radiatore 160 euro.praticamente ho' visto che il radiatore va bene per tutti i modelli della 159 compresa la brera sia benzina che diesel.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve ragazzi.oggi ho' cambiato il radiatore.per prima cosa ,bisogna levare il paraurti,levare tutti i vari carterini staccare il cavo che va alla ventola la valvola che comanda la turbina ecc in poche parole farsi spazio sul campo di battaglia.dalla parte in basso staccare i manicotti dell'intercoler ,in modo che il complesso radiatore intercoler scambiatore ac abbia giuoco per essere smontato senza(smontare il radiatore ac questo è importante) poi ci sono quei maledetti attacchi rapidi dei manicotti radiatori,che per estrarlli bisogna sfilare i fermi che si deformano tutti,poi con santa pazienza si cerca di ridagli la forma + o- come èrano. da soli se si è pratici ci vuole una giornata è una vera amazzata.e io l'ho' fatto col ponte,a una cosa importante staccate la batteria in modo che il btc non registri qualche errore non si sa mai WP_000963.jpgWP_000964.jpg
 
X