radiatore alfa159 sport wagon 150cv

ernestus

Alfista principiante
20 Gennaio 2013
239
21
19
Ro
Regione
Lazio
Alfa
159
Motore
1,9 jtdm
salve ragazzi. ho' cercato sul forum,ma non ho' trovato come si cambia il radiatore della 159.ho' visto a grandi linee che si deve levare il paraurti.su qualche manuale ho' visto che tirano giu' anche il radiatore AC .... questo io lo devo evitare, il 20 dicembre penso di
cominciare il lavoro.speriamo che qualcuno mi possa dare quache dritta.
eyebrows.gif
 
appena torno a casa vedo di aiutarti

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
ok ziopalm.
la fiducia non si chiede si guadagna.
 
eccomi qua
smont radiatore 1.jpg
qst è qll che viene interessato nelle operazioni per smontare il radiatore
ti serve qlc specifico procedimento me lo dici

non capisco il tuo post
 
Non c'è il procedimento completo?Si vede solo una piccola parte......
 
errore mio nino
avevo capito che volesse solo sapere se era intetessato anche il radiatore del condizionatore
se non risponde nessuno appena torno lo posto

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
grazie ragazzi.ho' anche io sia elearm e autronica,su autronica spiega di levare il paraurti.ma dice anche di staccare insieme tutti e due i radiatori.il 20dicembre penso di cominciare il lavoro,poi la faccio io una guida.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
è una massima.come il rispetto si guadagna. oppure de serci ( sassi) ce ne stanno tanti de diamanti pochi. comunque oggi ho' comprato il radiatore, domani me lo consegnano pare 160EURI.POI VERSO IL 20 DICEMBRE lo monto io. giovedi' vado per un controllo del motore in alfa dato che il motore ha 2000km come sapete rottura valvole swirl grippaggio del 3 pistone e rottura turbina eccccc.gli chiedo quanto prendono per il montaggio radiatore.ciao ragazzi.