Radiatorino riscaldamento abitacolo

Stefano5

Alfista principiante
13 Ottobre 2014
55
2
9
BA
Regione
Puglia
Alfa
75
Motore
2.0 TwinSpark
Sapete dove posso comprare il radiatorino riscaldamento abitacolo per 75 2.0 twin spark? Il codice originale è 60742628. Grazie
 
ciao... i l'ho comprato da uno che commercia solo radiatori, fa anche riparazioni e volendo ne costruisce su misura... sta a roma in via portuense... magari i radiatori per la 75 te li porta pure il ricambista sotto casa perchè non sono auto rarissime... piuttosto per metterlo non è una cosa da dieci minuti
 
ciao... i l'ho comprato da uno che commercia solo radiatori, fa anche riparazioni e volendo ne costruisce su misura... sta a roma in via portuense... magari i radiatori per la 75 te li porta pure il ricambista sotto casa perchè non sono auto rarissime... piuttosto per metterlo non è una cosa da dieci minuti

Ciao; purtroppo sto impazzendo da giorni per trovare un radiatorino... Stanno diventando introvabili o si trovano a prezzi astronomici, tipo sui 250 euro... Lo so che non è un lavoretto da poco, tant'è che me lo faccio fare da un elettrauto che lavorava in alfa ai tempi delle 75... Quindi, ogni indicazione è buona... Per caso il radiatorista presso cui lo hai comprato è Pattaro Mario? Se mi puoi dare conferma, te ne sarò grato, così lo chiamo per sapere se posso comprarlo da lui...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto