Ciao a tutti, possiedo un'alfa Mito 1.4 multiair 105 cv del 2012 e vorrei installare una nuova radio con la funzione CarPlay, sapete consigliarmi un prodotto valido? Non vorrei comprare uno stereo che non funziona bene e che rovini l'estetica della macchina e preferirei continuare ad avere i comandi al volante.
Attualmente sulla mia mito è montata la classica autoradio con il sistema blue & me. Inoltre, i chilometri lampeggiano, quindi ho provato a sostituire il fusibile (che era perfetto) e a fare una diagnosi in officina, ma non è stato rilevato alcun errore in memoria, quindi il meccanico ha detto che potrebbe essere un problema proprio del blue&me, ma non ne è sicuro, visto che funziona tutto perfettamente.
Cosa mi consigliate di fare e comprare?
Grazie a tutti.
Attualmente sulla mia mito è montata la classica autoradio con il sistema blue & me. Inoltre, i chilometri lampeggiano, quindi ho provato a sostituire il fusibile (che era perfetto) e a fare una diagnosi in officina, ma non è stato rilevato alcun errore in memoria, quindi il meccanico ha detto che potrebbe essere un problema proprio del blue&me, ma non ne è sicuro, visto che funziona tutto perfettamente.
Cosa mi consigliate di fare e comprare?
Grazie a tutti.