Radio funzionante, schermo distrutto

Ahahha....comunque ho trovato la radio in una autodemolizione e il problema è il codice...dove lo posso trovare ?

Tira giù i dati della macchina donatrice e chiedi ad Alfa Romeo il codice spiegando il tutto ;)

• Like
Reactions: chaosfere
Purtroppo no. Mi "informo" sulle autoradio che trovo sulle macchine che ho......
Prima di questa avevo una Focus sw con la sua autoradio di serie....anche per quella era duro trovare il code.....
Ora ho la 159 (cui ho sostituito il Blaupunkt di serie con un "doppio-din" cinese).
Una volta gli cambiai la batteria e mi accorsi di non avere il code-blaupunkt......allora ho cercato in lungo ed in largo.....
Mi spiace, niente Guru.

• Like
Reactions: None
- Informazione Pubblicitaria -
Purtroppo no. Mi "informo" sulle autoradio che trovo sulle macchine che ho......
Prima di questa avevo una Focus sw con la sua autoradio di serie....anche per quella era duro trovare il code.....
Ora ho la 159 (cui ho sostituito il Blaupunkt di serie con un "doppio-din" cinese).
Una volta gli cambiai la batteria e mi accorsi di non avere il code-blaupunkt......allora ho cercato in lungo ed in largo.....
Mi spiace, niente Guru.
[emoji1]

Ciao a tutti,sono un nuovo iscritto,è da un po' che seguo il Club,ma non mai avuto la possibilità di poter dare un consiglio,per l'autoradio potresti sentire cosa dice questa azienda......

Homepage

Mi sembra professionale,ho chiesto info su Radionavigatore per la mia,molto competenti,spero di essere stato d aiuto.

Ho risolto, molto professionale grazie franky 940

Gli ho mandato la foto dell'etichetta della radio e con 30€ mi ha dato il codice, in concessionaria me ne hanno chiesti 60...poi forse riesco a riparare anche la vecchia radio cambiando lo schermo sempre tramite loro con 80€ cosi posso rivenderla

[emoji6][emoji106] sono veramente contento!

Anche io ho messo in vendita il mio 5" DAB, il codice me lo hanno dato in busta chiusa alla consegna della vettura insieme alla seconda chiave e al codice meccanico....per fortuna.

X