Montaggio secondo schermo

FredGiulietta

Nuovo Alfista
8 Ottobre 2020
15
3
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTDm-2 120 CV Sprint
Ciao ragazzi.
innanzitutto mi presento, mi chiamo Federico, sono nuovo mi sono appena iscritto. Ho posseduto fino a 2 giorni fa una tanto amata Alfa Mito 1.4 turbo 120cv nera opaca e ho deciso di venderla per acquistare una Giulietta sprint 1.6 jtdm 120cv che comprerò domani.

L'auto che comprerò ha uno schermo uconnect 5 pollici, ho letto molte discussioni su questo forum e ancora non sono riuscito a capire al 100% se si possa o meno sostituire lo schermo senza perdere le funzioni come la regolazione delle luci ad esempio, ma credo di aver capito che non si possa.
Mi chiedevo quindi se fosse possibile montare un secondo schermo, attaccando quindi le casse solo a quest'ultimo e mantenere lo uconnect per la gestione delle funzioni che non si possono trasferire.
Magari potrei montarlo nel cassetto sopra al cruscotto oppure comunque li vicino.
Grazie a tutti in anticipo!

Allego foto della Mito giusto per presentarmi.. Ancora la Giulietta purtroppo non ce l'ho devo aspettare domani
 

Allegati

  • IMG_20200711_122110.jpg
    IMG_20200711_122110.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 236
  • IMG_20200711_122056.jpg
    IMG_20200711_122056.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 172
  • Like
Reactions: VURT
Benvenuto Federico, complimenti bellissima la tua Mito opaca. L’hai fatta fare tu?
 
Ciao, si può montare e recuperare tutto. Cerca sul forum che ci sono già ampie discussioni.
 
Ciao, si può montare e recuperare tutto. Cerca sul forum che ci sono già ampie discussioni.
Scusate ma sono davvero inesperto, quando durante le discussioni si va nello specifico sinceramente non ci capisco granché.. Riesci solo a linkarmi la discussione che dici se la trovi? Io le ho davvero lette tutte
 
Benvenuto Federico, complimenti bellissima la tua Mito opaca. L’hai fatta fare tu?
Ciao! Ex mito.. Se avessi potuto mantenere 2 macchine me la sarei tenuta per sempre, il primo amore non si scorda mai! Ho preso oggi la Giulietta
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto