Emilia-Romagna Raduni, incontri ed eventi

mi associo alla richiesta...
Quando avrai finito le gare di impianti organiziamo subito qualcosa...

io segnalo un'evento di auto il 26/27, poi vedete voi dove e' meglio organizzarlo...
potrebbe essere un'idea ma io sono un novellino e non ne so...
: Varano.eventi.Calendario 2009.Competizioni ed Eventi 2009.Competizioni ed Eventi 2009.Settembre.PERONI Racenetwork

mi andrebbe anche bene ma il 27 giro in una pista allestita al grande emilia di modena... a chi fosse interessato ci saranno molte auto: storiche, rally, ecc..

Ciao, :decoccio: si ragazzi, parlando con Matteo gli ho anticipato l'intenzione di voler fare un raduno al rientro dalle mie ferie all'estero, e al termine delle finali che ho in programma, l'idea è di farlo il 25 (domenica) ottobre, vorrei portarvi a pranzo sulla Pietra di Bismantova, un grande sasso di origine dolomitica sul nostro appenino, per intenderci e per chi non lo sapesse è quella che si vede nel panorama del nostro club regionale, ci troveremo alla mattina in un posto x... sliremo alla petra trammite i tortuosi tornanti....pranzeremo li e tra due chiacchiere e un bichiere faremo venire sera (e per chi vorrà rimanere) una pizza in compagnia e partita al laser game digestiva!

Più avanti aprirò l'annuncio definitivo... questa è solo....una pulce nell'orecchio!!!!

ottimo!!! mettimi già in lista ;)

e aggiungo che per chi volesse questo venerdì sera ( domani ) io e Giò saremo davanti all'Obi dal piadinaro, che ci saranno un paio di auto tuning tra cui una GT nera con para molto tuning!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
come a tutti gli altri raduni del grandemilia io ci sarò!!! e credo anche Giò!
con che macchina giri tu??
dovremo incontrarci!!!

La Pietra si trova nel paese di Castelnovo Nè Monti (RE) se vai su www.tuttocittà.it trovi il percorso.

Ripeto la data del Raduno, domenica 25/10/09!:decoccio:

@Max: ci sei, ma con la 8C????!!!!!?????

Giri con l'8c?!?

@erika: in dove sarebbe questo posto?

ragazzi forse non avete letto nel garage dove ho messo l'8c, ho comunicato che non ho piu' 8c:smiley_029:

X