Emilia-Romagna Raduni, incontri ed eventi

Erika81

Alfista principiante
8 Ottobre 2008
495
1
19
RE
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
105 cv benzina
Finalmente è ufficialmente nata la divisione regionale Emilia Romagna del Club Alfa Italia:

CLUB ALFA EMILIA ROMAGNA!

Il Club Alfa Emilia Romagna aprirà le porte a nuove iniziative, nuovi incontri, nuovi raduni che ci permetteranno di ampliare le possibilità di divertimento e conoscenze, ci permetteranno di stare insieme e di condividere la nostra comune passione per il marchio dell'Alfa Romeo e ci permetterà di scambiarci opinioni e nuove idee sulle nostre preferite, ma per permettere che tutto questo sia possibile realizzarlo c’è bisogno anche della Vostra collaborazione!


Ogni iniziativa avrà la finalità di riunire gli amici dell'Alfa Romeo del Forum e accoglierà a braccia aperte ogni interessato appassionato pronto a fare parte della nostra grande famiglia e presentarci la propria bella, pranzi, cene, raduni mensili, kartate, laser-gameate, gemellaggi con le altre sezioni regionali del Forum e qualunque idea vi possa passare per l'anticamera del cervello potrà ampliare sempre più la gamma delle nostre possibilità per stare insieme nel mondo Alfa. Quindi non esitate a parlare e proporre al Vostro coordinatore, tutto è fattibile, l’importante è volerlo.
Potrete partecipare attivamente a tutto quello che riguarda il Club Alfa Emilia Romagna e sarà grazie a Voi se tutta la sezione funzionerà a gonfie vele! Quindi non rimanete con le mani in mano, non rimanete solo a guardare, partecipate, proponete, fatevi sentire, divulghiamo la nostra passione, facciamoci sentire e vedere coi nostri raduni e le nostre carovane in giro per gli appennini emiliani e per la costa romagnola!!


Oltretutto con l’istituzione della sezione regionale sarà possibile diventare Socio del Club direttamente ai raduni senza dover svolgere la procedura d'iscrizione online, annullando così i tempi d'attesa per la conferma di avvenuto pagamento e la ricezione dei gadget. Sarà sufficiente consegnare la quota associativa al responsabile e compilare il modulo.

Per ogni eventualità, dubbio, proposta, consiglio (anche lamentela) non esitate a contattare la coordinatrice Erika (nick Erika81) oppure contattandola alla mail:
emiliaromagna@clubalfa.it o altrimenti direttamente su msn (erika-81@hotmail.it).
A presto.
Erika
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Club Alfa Emilia Romagna - raduni, incontri ed eventi

Fantastichissimo!!!! Questo forum cresce e migliora ogni giorno di più!!! Beh... Inauguriamo la nuova sezione con il raduno del 27 :D... Così magari Erika ci spiegherà di persona i vantaggi...

:decoccio:
 
Re: Club Alfa Emilia Romagna - raduni, incontri ed eventi

Bene allora inauguriamo la nostra sezione con la cena del 27 così tutto il reportage fotografico lo posteremo qui nella Nostra nuova sezione!

E giusto per rinfrescare la memoria
Io alle 19,30/19,40 traffico permettendo, sono al parcheggio del ristorante!
Vi aspetto tutti quanti!! Macchina fotografica già impostata per immortalare la prima cena della Nuova Sezione del Club Emiliano!!!
:eclipsee_Victoria:
Bene sotto consiglio di Andrea ho già prenotato il ristorante

Data definitiva: sabato 27 giugno

Orario ritrovo al ristorante: 20,15/20,30

Ristorante "Da Guido"
Via Settecani , 2300
San Vito di Spilamberto (MO)
Tel 059 / 798653

Il menu: tigelle con nessi e connessi!

Presenti:
- Erika81
- JkFromZocca + 1
- Sportwagon140 + 1
- Torseng
- Valentina
- Giox156
- Febio + 1
 
Ultima modifica:
Re: Club Alfa Emilia Romagna - raduni, incontri ed eventi

Quello di ieri è stato un mini raduno veramente bello, io personalmente mi sono divertito un sacco ... siamo stati un bel gruppetto , tutti molto simpatici .... bella anche la sfilata da san Vito a Vignola che sembrava quasi un trasferimento di vetture come nel rally , da una tappa all'altra ....è questo è solo l'inizio di una lunga serie di incontri ... ciaoooo :D aspetto le foto
 
Re: Club Alfa Emilia Romagna - raduni, incontri ed eventi

Grande giox...abbiamo passato veramente una bella serata, specie per il cabarettista, che non la smetteva più.... ih ih ih ih ih....almeno abbiamo un contatto con pomigliano però.
Spero che sia stata una bella serata per tutti quanti.
 
Re: Club Alfa Emilia Romagna - raduni, incontri ed eventi

si ma il cabarettista ci voleva , e poi è un grande ..... assomiglia a quelli che si vedono in tv , mi ha fatto morire dal ridere, la prossima volta deve venire, è d'obbligo :D

@Erika Erika , ieri ho dimenticato di darti la quota per diventare socio, vorrà dire che farò la procedura on line . Per quanto riguarda le " idee dell'anticamera del cervello " e a proposito di kartate e gemellaggi , ho sentito che hanno aperto un kartodromo indoor a Mantova, il più grande d'Europa e si potrebbe fare più in la un incontro con i nostri amici del club Lombardia... te l'ho detto adesso prima di dimenticarmene ,un'idea come tante che si potrebbe prendere in considerazione in futuro ... ciaooo
 
Ultima modifica:
Re: Club Alfa Emilia Romagna - raduni, incontri ed eventi

magari al kartodromo verifichiamo la bravura del mio provetto pilota!!!!ah ah ah ah ah....troppo presto!
ma spero.....
 
Re: Club Alfa Emilia Romagna - raduni, incontri ed eventi

Ciao ragaz!
di rientro da questa domenica caldissima e afosa.
Sono a ringraziarvi tutti per la bellissima serata che voi avre aiutato a diventare tale, un particolare grazie al nostro amico cabarettista che ci ha deliziato coi suoi aneddoti e le barzellette, grazie a JK per avere guiato la carovana di trasferimento a Vignola e alla sua morosa per avermi portato i duroni, oggi sono stati un sucesso! primo chilo finito!
@Giox: no problem per la tessera, procedi pure in line, anche perchè a me deve ancora arrivare il materiale per il tesseramento mentre per il kart possiamo tenere in considerazione l'eventualità di una kartata!

vi posto qualche fotina della bellissima serata...
 
Re: Club Alfa Emilia Romagna - raduni, incontri ed eventi

IMG_0648.jpg IMG_0649.jpg IMG_0668.jpg IMG_0651.jpg IMG_0653.jpg IMG_0654.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Club Alfa Emilia Romagna - raduni, incontri ed eventi
 

Allegati

  • IMG_0657.jpg
    IMG_0657.jpg
    109.7 KB · Visualizzazioni: 133
  • IMG_0658.jpg
    IMG_0658.jpg
    141.7 KB · Visualizzazioni: 134
  • IMG_0655.jpg
    IMG_0655.jpg
    108.8 KB · Visualizzazioni: 131
  • IMG_0659.jpg
    IMG_0659.jpg
    128.9 KB · Visualizzazioni: 132
  • IMG_0662.jpg
    IMG_0662.jpg
    52 KB · Visualizzazioni: 131
  • IMG_0664.jpg
    IMG_0664.jpg
    120.7 KB · Visualizzazioni: 127
Ultima modifica da un moderatore: