Emilia-Romagna Raduni, incontri ed eventi

Re: Club Alfa Emilia Romagna - raduni, incontri ed eventi

IMG_0672.jpg IMG_0674.jpg IMG_0677.jpg IMG_0680.jpg
Queste sono le ultime con la foto di gruppo!

Alfisti Emiliani, al prossimo!!!!:decoccio::eclipsee_Victoria:

Allora Erika non ci siamo proprio!!! Ti sembra di mettere quella foto a tavola che sono venuto malissimo!?!?! E poi insisti a fotografare la mia nasona dalla parte destra che si vede lo sfregio!!! :D:D:D

Scherzi a parte mi sono scasciato dal ridere tra Giox e Rocco... Troppo bello... Poi le perle di saggezza del buon Fabio... Fantastici... Erika hai qualche foto del tuo baule? Devo mostrarle a mio padre.. :D
E al prossimo raduno voglio anche il piccolo... Capito Giorgio?!?!?
Appena riesco posto qualche fotina...

Buon giorno JK, ooops! il graffio, sorry! :p
Le foto del baule le puoi trovare nel mio profilo pubblico, li puoi vedere quelle esterne della macchina e quelle interne del baule!

Ah Erika! Com'è andata la gara?!? Hai corrotto i giudici con i duroni?!? :D
Cmq la mia morosa ha detto che vuole la Mitina con i cerchi come i tuoi!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Visualizza allegato 35138 Visualizza allegato 35139 Visualizza allegato 35140 Visualizza allegato 35141
Queste sono le ultime con la foto di gruppo!

Alfisti Emiliani, al prossimo!!!!:decoccio::eclipsee_Victoria:
Bene bene, direi che l'inizio è perfetto per la nuova sezione emilia romagna.
Complimenti alla nostra responsabile sia per l'ottima organizzazione che per i risultati conseguiti domenica.
:eclipsee_Victoria:
....e ovviamente un ringraziamento per il simpatico ricordo che ci ha regalato.
:decoccio::decoccio:

Non c'è di che!!! figuriamoci, grazie a voi per la partecipazione!
Come ho già avuto modo di raccontare a qualcuno di voi la gara ieri è andata benissimo, 1°!!!! E l'Olanda si avvicina, chissà che riesca a portare la mia nasona nei paesi bassi!! Sarebbe un bel traguardo, sia musicalmente parlando che automobilisticamente essendo un viaggetto non indifferente fatto in auto!
I duroni poi, non hanno corrotto nessuno, ma so solo che alle due di pomeriggio erano già finiti.
Bhè ma JK non mi avevi detto che la tua morosa vorrebbe prendere la Mitina, bene, parte anche lei col piede giusto e i cerchi giusti !!!

Beeeellissimeeeeee le foto ! ! ! ! le ho viste ieri sera verso le 02:00 , ma ero troppo cotto per commentare :ernaehrung004: , e comunque sono venute veramente bene, grazie ancora a tutti e soprattutto ad Erika per la bella serata :D

complimenti a erika!!!
- per l'organizzazione
- per le bellissime foto
- e per il grandioso risultato il giorno dopo

COMPLIMENTI !!!

ho già letto bellissime idee per il prossimo raduno: bene così!!
al prossimo raduno ci dovranno essere Rocco, Giorgio con suo figlio, e la 8C !!! assolutamente

Sì sì... Poi mettiamo Rocco in mezzo e gli facciamo sparare qualche cavolata... :D Peccato che non sono riuscito a seguire molto i discorsi seri fatti a tavola... Ero preso dalle dissavventure di Gio... :D:D:D

X