Marco Abate the best!!!! Sei davvero un grande, la pantera va da Dio, consuma meno ed è un gioiello di fluidità e potenza!!!
Fabry e Andrea, facciamo un incontro mensile, tutti insieme, intorno al parcheggio della suzuki, facciamo 4 chiacchiere e buttiamo al fumo qualche treno di gomme!!! Ahahahahahaha
Peccato non rivedremo più la mitica Turbo nera... porta la 90 la prossima volta!!! o meglio la t.spark!
Fabry ci dobbiamo scambiare le auto per un bel giro io e te... :auto003:
Se posso permettermi, quando vai da Mengucci, digli che ti mando io... sono sicuro che avrà un occhio di riguardo particolare... spero di aver fatto cosa gradita.mengucci posso sentirlo... ha già sistemato molto bene la mia 75
Grazie ragazzi, specialmente per la fiducia che mi avete dato... cercare di accontentarvi è stato il minimo che potessi fare!Marco Abate the best!!!! Sei davvero un grande, la pantera va da Dio, consuma meno ed è un gioiello di fluidità e potenza!!! Fabry e Andrea, facciamo un incontro mensile, tutti insieme, intorno al parcheggio della suzuki, facciamo 4 chiacchiere e buttiamo al fumo qualche treno di gomme!!! AhahahahahahaPeccato non rivedremo più la mitica Turbo nera... porta la 90 la prossima volta!!! o meglio la t.spark!Fabry ci dobbiamo scambiare le auto per un bel giro io e te... :auto003: