Toscana Raduno Alfa Romeo

Amici, io abito a pochi km dal kartodromo di Siena, conosco i proprietari e so perfettamente come funzionano questo tipo di giornate. Comunque, se volete, posso anche proporvi un bel tour su belle strade con poco traffico e cibo in aziende agricole produttrici dei migliori vini del luogo. Poi ci sarebbero paesini bellissimi da vedere e le strade delle vecchie prove speciali del rally Sanremo.
Dipende che tipo di raduno avete in mente.
 
Sul pranzo credo siamo tutti concordi [emoji23]
Per il resto è tutto un working in progress...io per i kart sono favorevole ma anche un giro in Alfa in zona Siena lo farei volentieri.
Io mi sono trasferito a Marina di Carrara 1 anno fa quindi mi affido a voi per zone.
Credo di riuscire a tirare anche qualche Alfista zona La Spezia.
 
Il tour in Val d'Arbia si presterebbe bene anche alla visita di cantine in quel di Montalcino e dintorni...
Amici, io abito a pochi km dal kartodromo di Siena, conosco i proprietari e so perfettamente come funzionano questo tipo di giornate. Comunque, se volete, posso anche proporvi un bel tour su belle strade con poco traffico e cibo in aziende agricole produttrici dei migliori vini del luogo. Poi ci sarebbero paesini bellissimi da vedere e le strade delle vecchie prove speciali del rally Sanremo.
Dipende che tipo di raduno avete in mente.
 
Io opterei per passare la mattina al kartodromo e poi il pomeriggio (visto che lr giornate saranno più lunghe) un bel tour.
Sempre che tutti siete d'accordo.
Amici, io abito a pochi km dal kartodromo di Siena, conosco i proprietari e so perfettamente come funzionano questo tipo di giornate. Comunque, se volete, posso anche proporvi un bel tour su belle strade con poco traffico e cibo in aziende agricole produttrici dei migliori vini del luogo. Poi ci sarebbero paesini bellissimi da vedere e le strade delle vecchie prove speciali del rally Sanremo.
Dipende che tipo di raduno avete in mente.
 
  • Like
Reactions: broken
Sul pranzo credo siamo tutti concordi [emoji23]
Per il resto è tutto un working in progress...io per i kart sono favorevole ma anche un giro in Alfa in zona Siena lo farei volentieri.
Io mi sono trasferito a Marina di Carrara 1 anno fa quindi mi affido a voi per zone.
Credo di riuscire a tirare anche qualche Alfista zona La Spezia.
Anche da parte mia, se decidete per Siena sono pienamente d'accordo, però lascio fare a voi per il preventivo kart e pranzo ed eventualmente per la prenotazione, perché abito vicino a Marina di Carrara un po' fuori mano. Fate sapere.
 
Tu corri già col la Giulietta QV [emoji16]
Lo sai, io non sono uno che tira, vado sempre adagio, le strade non lo permettono[emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]
 
Lo sai, io non sono uno che tira, vado sempre adagio, le strade non lo permettono[emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]

Eh lo so, il cerchio piegato dell'anno scorso me lo ricorda sempre che le strade sono abbastanza disastrate :D
 
Ma che tipo di raduno avreste in mente?
Riservato a particolari modelli oppure open a tutte Alfa Romeo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non so @Ilfla , ma io non limiterei il raduno a particolari modelli