Sardegna raduno alfa sardegna 2014

Si si se la fate io ci sono..
 
io non ho Facebook... parliamone qua
 
E fu così che al monumento ai caduti di via Sonnino aggiusero un'altro nome
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ben ritrovati, l'eventualità di un raduno in Sardegna non è da escludere del tutto, ci sarebbe l'idea , magari nella primavera del 2016 , ma per fare una cosa per bene bisogna organizzare in tempo, almeno 2-3 mesi prima per cui se si deciderà di farlo inizieremo a parlarne già a partire dall'inizio dell'anno, ci sono già determinate idee, ma sono graditissime e ben accette le proposte o osservazioni fatte da ogni utente del club. Sarebbe bello realizzare un grande raduno con molti partecipanti , targato Club Alfa , sarà impossibile che ogni alfista partecipante si metta anche a scrivere in questo forum, ma se si apre un topic mirato e si concentra ogni dettaglio entro di esso e contemporaneamente si informano tutti che è qui che se ne discute, un pò di gente nuova nel club arriverà sicuramente e probabilmente sarà proprio quello che cercheremo di fare, spero di trovare il tempo per riuscirci e di essere incoraggiato , magari supportato da eventuali volontari collaboratori che si unirebbero a quelli che ho già che a breve si iscriveranno in questo forum. a presto.