Sardegna raduno alfa sardegna 2014

Qualcuno che ha tempo e voglia assumersi questo impegno?
Poi una mano la diamo tutti... però un coordinatore serio ci vuole!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Siamo partiti a razzo ma abbiamo subito un'inchiodata :lol2: Però prima o poi... si farà... se avete idee o proposte fatele :)

inizia tu a fare qualche proposta, cosa proponi?

Intanto il 2014 è finito... meglio aggiornare il topic al 2015 :lol2: dov'è l'amministratore della sezione sardegna? Si era proposto di far decollare nuovamente la sezione ed è sparito pure lui... Dr alpha inue ses finiu?

!

il 2015 non è ancora arrivato ! pressixedda , ci vogliono ancora tre lunghi giorni :lachen001:

Sono un po preoccupato per l'amministratore... bohhhhhh ispariu... rilanceremo la sezione prossimamente... :lol2:

!
Grazie del pensiero, ma Non ti preoccupare per me... mi son rilassato un attimo sapendo che c'eri tu a intrattenere gli altri amici, ti ringrazio per questo .
 
Nooo ci sta ci sta......vedrai che si metterà su un bel raduno in Sardegna :)

Grazie Fede! sarà un bel raduno, e se non partecipa con tutto il baccano che stà facendo andrò a prenderlo con la forza :D

Io lo spero... però quello che doveva tirare su le sorti della sezione sardegna è entrato 2 giorni con propositi rivoluzionari (mi ha fatto bannare ahahahaahaha) ed è sparito... ok non ha tempo lo capisco, bisogna lavorare per campare... però non dimostra di essere in grado di gestire la sezione!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
i propositi non erano, anzi , non sono poi così rivoluzionari è Club Alfa Italia che nel tempo è stato ammodernato e secondo me migliorato strutturalmente e non solo , mentre la sezione Sardegna era rimasta ferma ai tempi di quando venne fondata , col mio ritorno ho visto che era obsoleta e l'idea è stata di adeguare la sezione ai tempi di oggi e agli utenti di oggi, poi si vedrà.

Per quanto riguarda il tuo Ban, io non ti feci bannare ma sei stato tu a cercartela trasgredendo ripetutamente gli stessi regolamenti, che hai come tutti noi, sottoscritto e accettato , e questo potrebbe accadere a chiunque , me compreso, nel momento in cui non si rispettano le regole!

In termini di tempo riconosco di avere difficoltà nella gestione come presenza, ma finchè non ci saranno altri candidati all'altezza della situazione ( che non sono io a valutare ) cercherò di fare del mio meglio nei limiti delle mie possibilità , daltronde dopo la mia prima gestione il Club Alfa Sardegna è rimasto senza coordinatore per diversi ANNI e alla fine son dovuto tornare io, possibile che nessuno si sia voluto prendere questo impegno ? a parlare, anzi a scrivere, son buoni tutti, prova ad organizzare un raduno con centinaia di partecipanti in una terra come la Sardegna facendolo tutto da solo !

Grattugia For President!!!

per me non ci sono problemi, ma non è da me che dipende.
 
Dr Alpha non ti offendere, il mio tono era scherzoso!
tutti portiamo avanti anche altre attività, non credo nessuno pretenda impegno al 100%! poi che ci si punzecchi a vicenda fa parte del gioco!
 
Dr Alpha non ti offendere, il mio tono era scherzoso!
tutti portiamo avanti anche altre attività, non credo nessuno pretenda impegno al 100%! poi che ci si punzecchi a vicenda fa parte del gioco!

e chi si offende , fin quando si dialoga e si scherza non può che farmi piacere :eek:
 
io conosco il presidente di uno dei club500 (storiche) di Cagliari
 
io conosco il presidente di uno dei club500 (storiche) di Cagliari

può essere interessante, per fare un bel raduno ci vogliono mesi per organizzarlo, per farlo in primavera dovremo iniziare a pensarci entro i primi mesi dell'anno, ho in mente alcune idee già da tempo, poi se ne discuterà .
 
France la prossima volta che andiamo al bar mettiamo l'avviso pure qua, magari qualcuno si unisce e improvvisiamo un mini raduno!
 
un caxxo... andiamo soli che c'è la barista con gli occhi chiari e dobbiamo prendere confidenza ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'hai notata allora! La prossima volta riandiamo lì, era parecchio integerrima!