Lazio Raduno alfisti laziali - info al post 107

Ragazzi potrei infilarmi anche io? Che giorno di preciso
 
Facebook mi ha dato un'altra idea il 15 e il 16 (sabato e domenica) a Vallelunga fanno delle gare con entrata gratuita basta presentare un coupon scaricabile dal sito di Vallelunga
 
Facebook mi ha dato un'altra idea il 15 e il 16 (sabato e domenica) a Vallelunga fanno delle gare con entrata gratuita basta presentare un coupon scaricabile dal sito di Vallelunga
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Facebook mi ha dato un'altra idea il 15 e il 16 (sabato e domenica) a Vallelunga fanno delle gare con entrata gratuita basta presentare un coupon scaricabile dal sito di





Ma non so' così andremmo solo a vedere delle gare, non sarebbe un raduno
 
  • Like
Reactions: Bacicciu89
Facebook mi ha dato un'altra idea il 15 e il 16 (sabato e domenica) a Vallelunga fanno delle gare con entrata gratuita basta presentare un coupon scaricabile dal sito di Vallelunga
Dove si scarica il coupon......certo a entrata gratuita ci sarà il finimondo
 
Oppure si potrebbe vedere se è possibile organizzare all'isam così ci scappa anche qualche giro in pista
 
Io sono poco pratico di raduni, diciamo verso i Castelli? Risulta scomodo? :rolleyes:


per me sono circa 100 km, ma non è un problema, proponi itinerari e tappe varie, con parcheggi tranquilli, e poi valutiamo tutti assieme.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dove si scarica il coupon......certo a entrata gratuita ci sarà il finimondo


io ci sono stato la settimana scorsa, era ugualmente con biglietto gratuito, ma preparati che il caos è tanto, ed in più il parcheggio interno è loro riservato, e devi parcheggiare in un parcheggio privato a pagamento a campo, io per fortuna non ero con la mia, altrimenti non sarei neanche potuto entrare in quel campo.

una domanda, ma che hai una giulia Q? nell'avatar c'è quella