Lazio Raduno alfisti laziali - info al post 107

Ottima idea :) è un bel po che non ci vado
Anche perché sono reduce dalle strade di campo Imperatore quindi sto in astinenza dalle strade di montagna

Ragazzi potrei infilarmi anche io? Che giorno di preciso

- Informazione Pubblicitaria -
Facebook mi ha dato un'altra idea il 15 e il 16 (sabato e domenica) a Vallelunga fanno delle gare con entrata gratuita basta presentare un coupon scaricabile dal sito di Vallelunga

Facebook mi ha dato un'altra idea il 15 e il 16 (sabato e domenica) a Vallelunga fanno delle gare con entrata gratuita basta presentare un coupon scaricabile dal sito di Vallelunga

• Like
Reactions: ziopalm
Facebook mi ha dato un'altra idea il 15 e il 16 (sabato e domenica) a Vallelunga fanno delle gare con entrata gratuita basta presentare un coupon scaricabile dal sito di

Ma non so' così andremmo solo a vedere delle gare, non sarebbe un raduno

• Like
Reactions: Bacicciu89
Dove si scarica il coupon......certo a entrata gratuita ci sarà il finimondo

Oppure si potrebbe vedere se è possibile organizzare all'isam così ci scappa anche qualche giro in pista

Io sono poco pratico di raduni, diciamo verso i Castelli? Risulta scomodo? :rolleyes:

per me sono circa 100 km, ma non è un problema, proponi itinerari e tappe varie, con parcheggi tranquilli, e poi valutiamo tutti assieme.

Dove si scarica il coupon......certo a entrata gratuita ci sarà il finimondo

io ci sono stato la settimana scorsa, era ugualmente con biglietto gratuito, ma preparati che il caos è tanto, ed in più il parcheggio interno è loro riservato, e devi parcheggiare in un parcheggio privato a pagamento a campo, io per fortuna non ero con la mia, altrimenti non sarei neanche potuto entrare in quel campo.

una domanda, ma che hai una giulia Q? nell'avatar c'è quella

X