Salve ragazzi,
come promesso,anche quest'anno si svolgerà il gran raduno estivo clubalfa regione Puglia.
DATA: Domenica 2 Agosto 09
Luogo: Foggia
Il raduno si svolgerà domenica 2 agosto con il seguente itinerario:
Incontro presso Via Fortore,vicino la motorizzazione.
Ritrovo Ore 10.00: Quattro chicchiere, saluti e conoscenze.
Proseguiremo successivamente per la s.s.89 in direzione di Manfredonia-Siponto per il giro tutti insieme.
Imboccheremo poi la strada per Ruggiano,in direzione del ristorante ''Mari e Monti'' per il pranzo.
Arrivo previsto ore 13.30 circa.
All'evento presenzieranno anche alcune alfa storiche provenienti da club locali.
Sono aperte le iscrizioni:
1-Miky + 1 confermato
2-petrus749+1 confermato
3-fonzie444 confermato
4-Investigator+1
5-angelo 147
6-Alex85ta
quotare sempre il listone
RAGAZZI DATO CHE NESSUNO A PARTE PETRUS E FONZIE SI E' FATTO SENTIRE,PRENDO PER BUONA QUESTA LISTA,HO ELIMINATO TUTTI QUELLI CHE ERANO SOTTO LA VOCE ''DA CONFERMARE''.
PER QUALSIASI PROBLEMA O INFORMAZIONE PREGO DI CONTATTARMI IN PM IL PRIMA POSSIBILE.
Salve ragazzi,
come promesso,anche quest'anno si svolgerà il gran raduno estivo clubalfa regione Puglia.
DATA: Domenica 2 Agosto 09
Luogo: Foggia
Il raduno si svolgerà domenica 2 agosto con il seguente itinerario:
Incontro presso Via Fortore,vicino la motorizzazione.
Ritrovo Ore 10.00: Quattro chicchiere, saluti e conoscenze.
Proseguiremo successivamente per la s.s.89 in direzione di Manfredonia-Siponto per il giro tutti insieme.
Imboccheremo poi la strada per Ruggiano,in direzione del ristorante ''Mari e Monti'' per il pranzo.
Arrivo previsto ore 13.30 circa.
All'evento presenzieranno anche alcune alfa storiche provenienti da club locali.
Sono aperte le iscrizioni:
1-Miky + 1 confermato
2-petrus749+1 confermato
3-fonzie444 confermato
4-Investigator+1
5-angelo 147
6-Alex85ta
quindi non vieni al ristorante?Mi aggiungo con la mia GTV!!! Però vengo solo al raduno perchè poi devo scappare ad 1 matrimonio....ma porco zio il raduno non me lo voglio perdere!!!:eclipsee_Victoria:
Quota la lista aggiungendo il tuo nome più eventuali accompagnatori