Marche Raduno Cupramontana (AN) 17-08-14

Il costo dell' iscrizione è di 15€.
Dai, passiamo parola e cerchiamo di essere il più numerosi possibile!

Si, Walter il costo dell'iscrizione e' di 15 euro, e come ho scritto prima si fa al momento in piazza. Personalmente ci saro', e tengo anche a precisare per Matteo che puo' venire tranquillamente con la 159, ed anche per gli altri partecipanti con Alfa Romeo moderne.

Bene! A proposito, approfitto della discussione, Andrea e Jerry sono stati avvertiti? In caso contrario possiamo approfittare del gruppo su whatsapp...

Io ho solo creato la discussione.... se vuoi contattali pure su whatsapp
L'organizzatore con cui sono in contatto mi ha chiesto la cortesia di dargli un'indicazione del numero di persone che intendono partecipare. Ripeto, si tratta solo di un'indicazione, niente si impegnativo, ma comunque utile per chi deve organizzare il raduno; sarebbe bene quindi aggiungere a fianco del nome di chi ha finora aderito il num. degli accompagnatori:
- Al Fetta (2 persone)
- Al Fetta parents (2 persone)
- pantera rossa (.....)
- quadrigoglio72 (.....)
- marcobrasil77 (.....)
- Giampa91 (.....)
- .....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Boh.... intanto aggiorno la lista:

- Al Fetta (2 persone)
- Al Fetta parents (2 persone)
- pantera rossa (.....)
- quadrifoglio72 (1 persona)
- marcobrasil77 (.....)
- Giampa91 (.....)
- .....

Dai raga pochi ma buoni e poi l'importante è divetirsi... E non è detto non si unisca qualche altro

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Credo che questa volta riusciremo ad arrivare ad un bel numero. Perché l'organizzatore non appartiene al nostro Club, quindi unendoci credo che ci divertiremo, e sarà un modo anche per incontrare volti nuovi e scambiarsi il proprio sapere.

È qst lo spirito dei raduni secondo me oltre a dare un volto ad un nick

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

X