Lombardia Raduno dei Raduni 2011 - 21 Maggio 2011 - Vairano di Vidigulfo (PV)

non si può fare un eccezione? scusatemi ma l'ho letto casualmente ieri!!

non è possibile fare eccezioni, i termini sono tassativi perchè quattroruote prevede oltre 1000 vetture iscritte dei vari marchi, è impensabile organizzare un'evento di questa portata senza sapere 1 mese prima il numero preciso dei partecipanti

Cioè chi non si è iscritto non può partecipare nemmeno come spettatore?

anche in questo caso la risposta è no, la struttura di vairano di vidigulfo è una struttura privata non aperta al pubblico, entra solo chi è iscritto al raduno (al momento dell'accredito ci sarà un adesivo o qualcosa da mettere sulla vettura)
 
Per chi dovesse ricevere nella propria email un indirizzo diverso per il ritrovo al mattino, per esempio coloro che si sono iscritti da Privato sul sito di quattroruote, sono pregati di rispettare l'orario e il luogo di ritrovo pervenuto all'indirizzo di posta elettronica.
 
Ma allora, alla fine si sa dov'è qs ritrovo?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma per mangiare ci sarà qualcosa o ci dobbiamo portare noi da casa?
 
Ma allora, alla fine si sa dov'è qs ritrovo?

il ritrovo è ad assago al forum però noi potremmo trovarci in altro luogo e poi arrivare in massa

Ma per mangiare ci sarà qualcosa o ci dobbiamo portare noi da casa?

delta certo che si mangia lo scorso anno c'erano panini / bar / non mi ricordo una mazza però non siamo rimasti a digiuno !!!!
 
il ritrovo è ad assago al forum però noi potremmo trovarci in altro luogo e poi arrivare in massa



delta certo che si mangia lo scorso anno c'erano panini / bar / non mi ricordo una mazza però non siamo rimasti a digiuno !!!!

Ciao Renny, sai quando si parla di cibo meglio essere sicuri!! :lachen001:

Pure io proporrei un pre incontro per arrivare insieme, magari alla stazione di servizio agip prima di Assago!
 
- Informazione Pubblicitaria -
allora,è confermato alle8.00al forum d'Assago??
 
ore 8????nell'email che ho ricevuto c'è scritto alle 11

forse alle 11 è l'attività a cui ti sei iscritto, stai sicuro che l'incontro è alle 8 del mattino :grinser002:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Renny, sai quando si parla di cibo meglio essere sicuri!! :lachen001:

Pure io proporrei un pre incontro per arrivare insieme, magari alla stazione di servizio agip prima di Assago!


stazione di servizio di Cantalupa luogo di ritrovo anche del club alfa lombardia
 
X