Lombardia Raduno dei Raduni 2011 - 21 Maggio 2011 - Vairano di Vidigulfo (PV)

Se dobbiamo essere al forum di Assago alle 8:00 a che ora facciamo il nostro "pre-ritrovo"?
Azzo...va a finire chi mi tocca svegliarmi alle 4 di mattinaaaa!!!! Oppure tiro dritto :grinser005: che faccio prima!
 
Per chi avesse delle difficoltà, ci incontriamo prima all'Area di Servizio ASSAGO OVEST, è situata in Tangenziale Ovest (A50) facilmente raggiungibile sia da chi proviene da Nord sia per quelli da Sud.
Orario di ritrovo 7.30 in modo tale da poter fare colazione insieme per poi partire in carovana direzione Forum Assago
 
Se dobbiamo essere al forum di Assago alle 8:00 a che ora facciamo il nostro "pre-ritrovo"?
Azzo...va a finire chi mi tocca svegliarmi alle 4 di mattinaaaa!!!! Oppure tiro dritto :grinser005: che faccio prima!

:D io di qua partirò per le 4, forse prima, se passo a prendere anche un' amico, che forse viene su con me... :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
perchè io ho il ritrovo alle 11????

ti aspettiamo per la tua registrazione sabato 21 maggio alle ore 11 presso il Forum di Assago, in Via Giuseppe di Vittorio 6 Milano
 
perchè io ho il ritrovo alle 11????

ti aspettiamo per la tua registrazione sabato 21 maggio alle ore 11 presso il Forum di Assago, in Via Giuseppe di Vittorio 6 Milano

L'iscrizione al sito l'hai sottoscritta per conto tuo o tramite club?
 
L'iscrizione al sito l'hai sottoscritta per conto tuo o tramite club?

tramite club xo con mio padre ovvero kugamania, io con la mia e lui con la sua, quando ho visto che si ci poteva iscrivere con voi mi ero iscritto già da pochi giorni..
 
- Informazione Pubblicitaria -
tramite club xo con mio padre ovvero kugamania, io con la mia e lui con la sua, quando ho visto che si ci poteva iscrivere con voi mi ero iscritto già da pochi giorni..

Devi rispettare l'orario ricevuto nella posta elettronica
 
io per mia fortuna abito a circa 10 minuti dal forum di Assago, venendo dalla città, quindi andrò lì direttamente passare dalla tangenziale non mi sarebbe "comodo" oltre al fatto che così potrò svegliarmi quei 10 minuti più tardi . . .:D:D
 
Non vorrei creare problemi ma... Io per arrivare al forum di Assago passo praticamente per Vairano di Vidigulfo... Praticamente invece di fare 25km ne farei 75... E' una tappa obbligatoria il forum? O è un semplice punto di ritrovo della carovana?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Certamente, è obbligatoria se si vuole partecipare al raduno
 
X