Lombardia Raduno dei Raduni 27 Maggio - Quattroruote

spiderclub

Nuovo Alfista
29 Aprile 2012
4
0
1
Va
Regione
Lombardia
Alfa
Spider (939)
Motore
2500
Salve a tutti, sono Luigi Griffini Presidente dell'Alfa Spider Club Italia (gemellato con Alfa Spider Club Austria).

Il nostro Club parteciperà il 27 maggio al Raduno dei Raduni organizzato da Quattroruote.
La nostra partecipazione sarà alla giornata riservata ai Club (appunto il 27 maggio).

Ho disponibili ancora 21 posti da riservare esclusivamente ai proprietari di Alfa Spider (ogni modello di Spider, Duetto, GTV e Brera).

Mi rivolgo quindi ai proprietari di queste meravigliose auto.

Chi intende partecipare può scrivere alla mia email: presidenza@alfaspiderclub.com

Aspetto le vostre email!

Il programma della giornata è:

Domenica 27 maggio 2012
Orario della manifestazione 9.00-17.00
Giornata riservata solo ai club; la partecipazione è gratuita, ma subordinata all’iscrizione. [TABLE="width: 80%"]
[TR]
[TD="width: 17%"]9.00-17.00[/TD]
[TD="width: 83%"]Arrivo delle vetture dei club direttamente alla pista di Vairano all’orario che sarà loro comunicato dopo la chiusura delle iscrizioni; schieramento delle auto raggruppate per club sul rettilineo di Alta velocità dell’impianto.
Durante la loro esposizione le vetture saranno visionate da un giuria di esperti che selezionerà le più significative per l’assegnazione dei premi[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Programma degli eventi [TABLE="width: 80%"]
[TR]
[TD="width: 83%"]Tutti in pista per i test drive: le prove delle vetture saranno uno dei piatti forti della due giorni di Vairano. A disposizione del pubblico ci saranno ben cinque aree (quattro su asfalto e una off-road) e oltre una ventina di modelli. Tante novità tutte da provare sulle curve del tracciato di Quattroruote. Un settore sarà riservato in esclusiva alle vetture Citroën e Mini, mentre sulla restante parte del circuito di handling si alterneranno per i test Chevrolet, Ford, Peugeot e Toyota. Altre case automobilistiche, inoltre, saranno presto dei nostri. A breve vi daremo ulteriori aggiornamenti.[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]10.00-11.00[/TD]
[TD]Intrattenimento musicale dal vivo sul palco nell’aia.[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]11.30-12.30[/TD]
[TD]Trofeo Loro Piana Quattroruote per top driver di regolarità con auto storiche (visibile dalla tribuna); Gara 2 e premiazioni.[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]12.30-13.30[/TD]
[TD]Preselezione delle vetture presenti per il concorso di eleganza da parte dei membri della giuria. Le più interessanti saranno ammesse alla selezione finale.[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]13.00-14.00[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]14.00-15.30[/TD]
[TD]Trasmissione del Gran Premio di Monaco di F.1 (su maxi-schermo).[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]15.45-16.30[/TD]
[TD]Sfilata delle vetture selezionate per il concorso di eleganza; esame finale da parte della giuria e premiazioni.[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]16.30[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Attività permanenti [TABLE="width: 80%"]
[TR]
[TD="width: 83%"]Test drive di auto e fuoristrada su percorsi diversi[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]9.00-17.00[/TD]
[TD]Area espositiva al centro dell’aia con stand di case automobilistiche e produttori di accessori[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]9.00-17.00[/TD]
[TD]Prove di kart elettrici[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]9.00-17.00[/TD]
[TD]Simulatori di guida, pista di slot car e altre attrazioni[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]9.00-17.00[/TD]
[TD]Area bambini con animatori, giochi gonfiabili per bambini[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]9.00-17.00[/TD]
[TD]Apertura dei punti di ristoro[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Il termine della manifestazione è previsto intorno alle 17.

Salve,

tutti coloro che intendono partecipare devono inviare all'email del Club presidenza@alfaspiderclub.com i seguenti dati richiesti per l'iscrizione da Quattroruote:

Nome
Cognome
Data di Nascita
Indirizzo
Numero Civico
CAP
Città
Provincia
Nazione
Cellulare
Email

Dati Auto.
Modello
Anno immatricolazione
Targa
Persone trasportate
Foto

L'email è: presidenza@alfaspiderclub.com

A presto!

Luigi Griffini
Alfa Spider Club

scusa,e io che ho una GtaM del 73",nn posso partecipare??

Evidentemente no, per quanto riguarda il Club di questo signore.
Non capisco come mai faccia pubblicità del suo Club sul nostro forum dedicato a tutte le Alfa Romeo.
Comunque, credo che prima qualcuno ci farà sapere qualcosa in merito a Quattroruote

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
io mi sono gia iscritto per il sabato che c'è libera entrata, domenica è per i club... non sp se qualcuno del direttivo di clubalfa si sta "muovendo" a tal riguardo..

Evidentemente no, per quanto riguarda il Club di questo signore.
Non capisco come mai faccia pubblicità del suo Club sul nostro forum dedicato a tutte le Alfa Romeo.
Comunque, credo che prima qualcuno ci farà sapere qualcosa in merito a Quattroruote

Vorrei rispondere a "Giampa Mito"

1) PRIMA di scrivere su questo Forum ho scritto giorni prima al vostro direttivo informando dell'iniziativa
2) NON è pubblicità ma solo sto informando e dando la possibilità di partecipare ad una manifestazione con le nostre meravigliose vetture Alfa Romeo (gratuitamente)

Perchè sempre polemiche? ...

A presto.

spiderclub,HA RAGIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!maXchè queste polemiche inutili??io devo solo ringraziarloXchè mi ha inseritoXl'evento di domenica(anche se la mia nn è cabrio...),mentre tutt'ora NESSUNO,dico NESSUNO nn ha neanche risosto al topic che ho"lanciato"in merito!!tante visite,ma neanche1a risposta...comunque,da parte mia dico:GRAZIE SPIDERCLUB!!!!!!!!!!!

Vorrei rispondere a "Giampa Mito"

1) PRIMA di scrivere su questo Forum ho scritto giorni prima al vostro direttivo informando dell'iniziativa
2) NON è pubblicità ma solo sto informando e dando la possibilità di partecipare ad una manifestazione con le nostre meravigliose vetture Alfa Romeo (gratuitamente)

Perchè sempre polemiche? ...

A presto.

Ma chi ha fatto polemica, bastava che lo scrivessi all'inizio che avevi consultato il Direttivo, e comunque non mi pare che tu abbia dato la possibilità di partecipare a tutti, ma solo ai possessori di Spider, GTV, Duetto e Brera...o sbaglio?
Se fosse aperto a tutti ben venga però andrebbe specificato

Il pubblicazione di questo Raduno è autorizzata già da tempo dal sottoscritto.
Non vedo nessun problema, chi rientra tra i partecipanti ammessi potrà parteciparvi.

Per quanto ci riguarda quest'anno non abbiamo organizzato nulla con 4ruote, la scelta di andarci è vostra.

un saluto.

Il pubblicazione di questo Raduno è autorizzata già da tempo dal sottoscritto.
Non vedo nessun problema, chi rientra tra i partecipanti ammessi potrà parteciparvi.

Per quanto ci riguarda quest'anno non abbiamo organizzato nulla con 4ruote, la scelta di andarci è vostra.

un saluto.

Vorrà dire che mi arrangerò in qualche modo, la Mito purtroppo non si può trasformare in una spider:p

X