Abruzzo Raduno Drive Experience L'Aquila

Discussione in 'Raduni Nazionali - Internazionali' iniziata da MarcoDig90, 7 Agosto 2017.

1. Questo non è propriamente un raduno di Alfisti ma ora che è "ufficiale" volevo condividere con voi questo evento. Non so quanti in questo forum conoscono Davide Cironi e il Drive Experience (vi lascio in basso il link al canale YouTube) ed ormai questo è il quarto anno che si organizza questo tipo di raduno. Sono stato a quello dello scorso anno ed è stata un'esperienza davvero fantastica, auto e persone di ogni tipo spinte solo da una grande passione per i motori!
    Pubblico qui solo da semplice fan di Davide, non faccio parte dell'organizzazione ma vorrei rendervi partecipi di questa bellissima iniziativa con la speranza che possiate rispondere in massa.
    Ovviamente sarò presente con la mia Giuly accompagnato da un paio di amici (una 350Z ed una Clio Williams)

Link Evento:
    4° Raduno "Drive Experience Day" di Davide Cironi

Link canale YouTube:
    Davide Cironi

A GMG piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Lazio Raduno zona Roma Lazio 28 giugno pranzo sul lago di bracciano Raduni Nazionali - Internazionali 17 Giugno 2020
    Lombardia Raduno con visita al museo dell'Alfa Romeo del 27 giugno 20 Raduni Nazionali - Internazionali 17 Giugno 2020
    Raduni Club Alfa Italia Raduno ClubAlfa post Covid19 Raduni Nazionali - Internazionali 24 Aprile 2020

3. Grande Davide! Ridateci la Lancia!

4. Visto che lo stesso giorno c'è un raduno del nostro club nelle marche e mi permetto di dire, anche di un certo livello, vi consiglio questo, se seguite la discussione... Visto che si parla di Alfa Romeo, lo scorso anno abbiamo avuto 82 equipaggi con macchine di vero spessore, dalla giulia SS, alle vecchie giulietta sprint, giulieta spider, giulia spider, spider di tutti gli anni dal duetto prima serie al 939, giulia berlina, giulia GT e tanto altro fino alle 75 tra cui una turbo Evoluzione alle ultime arrivate fino alla Giulia QV.
    Se siete appassionati di auto, andate al raduno di Cironi, è davvero bello, se siete Alfisti invece, venite a Jesi (AN) e non rimarrete delusi...

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

A ziopalm piace questo elemento.
  5. 9 settembre si ripete

A ziopalm piace questo elemento.