Questo non è propriamente un raduno di Alfisti ma ora che è "ufficiale" volevo condividere con voi questo evento. Non so quanti in questo forum conoscono Davide Cironi e il Drive Experience (vi lascio in basso il link al canale YouTube) ed ormai questo è il quarto anno che si organizza questo tipo di raduno. Sono stato a quello dello scorso anno ed è stata un'esperienza davvero fantastica, auto e persone di ogni tipo spinte solo da una grande passione per i motori!
Pubblico qui solo da semplice fan di Davide, non faccio parte dell'organizzazione ma vorrei rendervi partecipi di questa bellissima iniziativa con la speranza che possiate rispondere in massa.
Ovviamente sarò presente con la mia Giuly accompagnato da un paio di amici (una 350Z ed una Clio Williams)
Link Evento:
4° Raduno "Drive Experience Day" di Davide Cironi
Link canale YouTube:
Davide Cironi
Pubblico qui solo da semplice fan di Davide, non faccio parte dell'organizzazione ma vorrei rendervi partecipi di questa bellissima iniziativa con la speranza che possiate rispondere in massa.
Ovviamente sarò presente con la mia Giuly accompagnato da un paio di amici (una 350Z ed una Clio Williams)
Link Evento:
4° Raduno "Drive Experience Day" di Davide Cironi
Link canale YouTube:
Davide Cironi