Puglia Raduno Estivo Degli Alfisti Pugliesi 18/08/2008

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eh...anche a me piacerebbe...aspettiamo gli altri...
cmq per i prezzi pizzeria e ristorante penso che quelli vadano bene un pò per tutti...
per me vanno benissimo...
ok cerco di farmi venire in mente qualcosa...
il ristorante che dicevo io si chiama hotel citta bianca credo che li saremo sui 35 euro...ma ha ampio parcheggio ed è molto bello:)
per pizzerie vediamo un pò cerco qualcosa e vi faccio sapere:)

Credo di si, anche se penso si possa spuntare anche di meglio (...è una speranza...ovvio...)
Io ho detto di far preparare un paio di menù di massima con cifra...

ok cerco di farmi venire in mente qualcosa...
il ristorante che dicevo io si chiama hotel citta bianca credo che li saremo sui 35 euro...ma ha ampio parcheggio ed è molto bello:)
per pizzerie vediamo un pò cerco qualcosa e vi faccio sapere:)

Credo di si, anche se penso si possa spuntare anche di meglio (...è una speranza...ovvio...)
perfetto a entrambi...quella sera ci sediamo tutti e tre a capo tavola :D
Marcello se viene sotto il tavolo...di certo non a raccogliere la forchetta cadutami
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :grinser005: :grinser005: :grinser005: :grinser005: :grinser005:

- Informazione Pubblicitaria -
meglio di cosa di 35?
si certo il prezzo è alto ma in relazione alla location è ottimo...è un ristorante da matrimoni... Hotel Città Bianca * * *
se puntiamo su ristoranti più "tranquilli" sicuramente anche con 25 euro famo tutto:)
per esempio mi viene in mente un locale eccezionale a cisternino dove si mangia da dio e si paga poco con parcheggio e tutto
si chiama da pierino ma li occorre prenotare con anticipo:)

meglio di cosa di 35?
si certo il prezzo è alto ma in relazione alla location è ottimo...è un ristorante da matrimoni... Hotel Città Bianca * * *
se puntiamo su ristoranti più "tranquilli" sicuramente anche con 25 euro famo tutto:)
per esempio mi viene in mente un locale eccezionale a cisternino dove si mangia da dio e si paga poco con parcheggio e tutto

Beh, se il locale è "di categoria" il prezzo è ottimo.
Mettiamoci una mano sulla coscienza, però, visto che è comunque una serata tra "Amici" e che molti magari se scegliessimo un locale con quella cifra non verrebbero...(già vista in passato la disdetta di molti all'ultimo con varie scusanti).
Se c'è da star bene (in un locale medio o medio alto) con meno ben venga. Non scartiamo neanche l'ipotesi rosticceria...

P.S. Chiedi anche al locale di Cisternino...

meglio di cosa di 35?
Bellissimo sto posto Hotel Città Bianca...da andare con la 8C :D
apparte gli scherzi teniamolo in considerazione...davvero molto bello...
Angelo anche Pierino a Cisternino va benissimo...

Beh, se il locale è "di categoria" il prezzo è ottimo.
Mettiamoci una mano sulla coscienza, però, visto che è comunque una serata tra "Amici" e che molti magari se scegliessimo un locale con quella cifra non verrebbero...(già vista in passato la disdetta di molti all'ultimo con varie scusanti).
Se c'è da star bene (in un locale medio o medio alto) con meno ben venga. Non scartiamo neanche l'ipotesi rosticceria...

P.S. Chiedi anche al locale di Cisternino...
infatti io non lo avevo piu' nominato per via del costo...immaginavo potesse risultare alto anche se...
ma se vogliamo farci una bella mangiata e spendere poco pierino fa al caso nostro ragazzi si mangia da dio abbondante e di qualità eccezionale si spende alla carta massimo 25 a testa con primo antipasto e secondo e dolce
adesso ha il nuovo locale che gode di ampio parcheggio:)

Allora contattalo!
Fatti dire di preciso cosa ci offre (magari un paio di scelte per qualcuno più esigente o con scelte obbligate...)
...aspettiamo fiduciosi...

infatti io non lo avevo piu' nominato per via del costo...immaginavo potesse risultare alto anche se...
ma se vogliamo farci una bella mangiata e spendere poco pierino fa al caso nostro ragazzi si mangia da dio abbondante e di qualità eccezionale si spende alla carta massimo 25 a testa con primo antipasto e secondo e dolce
adesso ha il nuovo locale che gode di ampio parcheggio:)
Sto Pierino mi sta attizzando...ce fam ca me ste ven!!! :D

Allora contattalo!
Fatti dire di preciso cosa ci offre (magari un paio di scelte per qualcuno più esigente o con scelte obbligate...)
...aspettiamo fiduciosi...
io ci vado spesso e ti posso garantire che la migliore soluzione è decidere al momento senza menu fisso da ora
magari ci si mette daccordo al momento e si ordina alla carta quindi ognuno sceglie quello che vuole oppure si dice al momento da fare un primo o due primi per tutti e idem per il secondo
il prezzo ripeto mai oltre i 25 a testa:)
fanno sia roba di terra che roba di mare ma prevalentemente di terra hanno a menu quasi 7-8 primi e un bel pò di secondi gli antipasti sono tipici della zona magari in quelli è meglio chiederne pochi altrimenti non mangi piu' nulla:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X