Puglia Raduno Estivo Degli Alfisti Pugliesi 18/08/2008

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il santo è quel vecchio Alfista di mio padre...vediamo cosa ci propongono, in zona ha molte conoscenze (causa lavoro quasi nel settore)...ora vediamo come ci trattano...
quindi è deciso la località è martina franca sia per il ristorante che per l'incontro?
se è così allora mettetelo nel titolo...:fragend013:

quindi è deciso la località è martina franca sia per il ristorante che per l'incontro?
se è così allora mettetelo nel titolo...:fragend013:
aspettiamo le proposte dei vari locali e decidiamo...secondo me eh...

No, no...non ancora...resta tutto com'è...si vagliano le opportunità in zona Martina Franca, San Paolo, Locorotondo, Alberobello, ecc.
Vediamo cosa salta fuori e poi si decide...entro fine mese mi piacerebbe dare luogo e iter certo...che dite? Ce la faremo???

- Informazione Pubblicitaria -
Programma di massima, per quanto finora espresso dai possibili partecipanti, vedono una maggiore preferenza per la zona di Martina Franca/Alberobello/Ostuni.
Fermo restando che per comodità dei partecipanti, caligola estiva e location sarebbe preferibile trascorrere il tempo insieme nelle ore pomeridiano/serali, l'idea sarebbe quella di partire con un mini ritrovo in zona Martina Franca (TA) per un aperitivo in un bar che disponga di ampio parcheggio dove potremmo posizionare le nostre auto, fare conoscenza, parlare un pò e sorseggiare un drink. Poi, ordinatamente procedere alla volta del locale che ci ospiterà per la serata.
Lista partecipanti:

1 - MauriQ2
2 - Audace +1
3 - dario lav
4 - angelo81+1
5 - dokone +1
6 - Willy 56
7 - Petrus749 + 1

.non perdiamo di vista il listone...vi prego di mettervi in lista e di quotare sempre il messaggio cancellando le scritte quote...grazie a tutti.:)

No, no...non ancora...resta tutto com'è...si vagliano le opportunità in zona Martina Franca, San Paolo, Locorotondo, Alberobello, ecc.
Vediamo cosa salta fuori e poi si decide...entro fine mese mi piacerebbe dare luogo e iter certo...che dite? Ce la faremo???
Speriamo davvero...di certo di tutti quelli inseriti da me in lista nelle prime pagine non ne passa più nessuno dal forum...sarà stata la chiusura...uffi :smiley_029:

se dovete rimanere su zona martina io non vi posso essere di aiuto...
se vi va di spostarvi anche entro una settimana per me si potrebbe avere un locale:D

se vi va di spostarvi anche entro una settimana per me si potrebbe avere un locale:D
Angelo quelli di Ostuni i più belli caratteristici postali tranquillo ;)

Fai lo stesso verso Ostuni Angelo, alla fine è vicino e vediamo cosa decideranno anche gli altri in base a location/prezzi e disponibilità.
Meglio abbondare nella scelta...:)

Angelo quelli di Ostuni i più belli caratteristici postali tranquillo ;)
ne stanno tantissimi...ma quelli piu' belli come luogo e caratteristica non hanno ampi parcheggi...
se invece ci si sposta leggermente fuori o sul mare si potrebbe cercare qualcosa di bello.
intanto credo che bisogna decidere il badget di spesa altrimenti è inutile postare 1000 posti che magari non vanno bene:)
io direi se pizzeria max 20-25
se ristorante max 35
voi che dite?
poi decidiamo se meglio andare in pizeria o comunque avere un menu a base di pizza o meno:)

p.s.
mi piacerebbe che partecipasse qualcun altro oltre noi tre:lol2:

ne stanno tantissimi...ma quelli piu' belli come luogo e caratteristica non hanno ampi parcheggi...
se invece ci si sposta leggermente fuori o sul mare si potrebbe cercare qualcosa di bello.
intanto credo che bisogna decidere il badget di spesa altrimenti è inutile postare 1000 posti che magari non vanno bene:)
io direi se pizzeria max 20-25
se ristorante max 35
voi che dite?
poi decidiamo se meglio andare in pizeria o comunque avere un menu a base di pizza o meno:)

p.s.
mi piacerebbe che partecipasse qualcun altro oltre noi tre:lol2:
eh...anche a me piacerebbe...aspettiamo gli altri...
cmq per i prezzi pizzeria e ristorante penso che quelli vadano bene un pò per tutti...
per me vanno benissimo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X