quasi quasi vado a prepararmi qualcosa da mangiare mi sta venendo fame anche a me:lol2:Sto Pierino mi sta attizzando...ce fam ca me ste ven!!!
quasi quasi vado a prepararmi qualcosa da mangiare mi sta venendo fame anche a me:lol2:Sto Pierino mi sta attizzando...ce fam ca me ste ven!!!
Anche se Hotel Città Bianca è un posto stupendo non ce che dire forse però per un raduno mi sa che è meglio un posto come questo più alla mano...non vorrei che li fosse troppo serioso tutti garbati garbati fizzi fizzi...namm capit no???io ci vado spesso e ti posso garantire che la migliore soluzione è decidere al momento senza menu fisso da ora
magari ci si mette daccordo al momento e si ordina alla carta quindi ognuno sceglie quello che vuole oppure si dice al momento da fare un primo o due primi per tutti e idem per il secondo
il prezzo ripeto mai oltre i 25 a testa
fanno sia roba di terra che roba di mare ma prevalentemente di terra hanno a menu quasi 7-8 primi e un bel pò di secondi gli antipasti sono tipici della zona magari in quelli è meglio chiederne pochi altrimenti non mangi piu' nulla
no anche li è ottimo si fanno spesso i raduni con alfasportAnche se Hotel Città Bianca è un posto stupendo non ce che dire forse però per un raduno mi sa che è meglio un posto come questo più alla mano...non vorrei che li fosse troppo serioso tutti garbati garbati fizzi fizzi...namm capit no???
bè di sera si dovrebbe stare un pò più freschi in teoria...ragazzi non essendo della zona mi fido di voi
l'unica mia preoccupazione e che il localle abbia l'aria condizionata
ragazzi non essendo della zona mi fido di voi
l'unica mia preoccupazione e che il localle abbia l'aria condizionata