quasi quasi vado a prepararmi qualcosa da mangiare mi sta venendo fame anche a me:lol2:Sto Pierino mi sta attizzando...ce fam ca me ste ven!!!![]()
quasi quasi vado a prepararmi qualcosa da mangiare mi sta venendo fame anche a me:lol2:Sto Pierino mi sta attizzando...ce fam ca me ste ven!!!![]()
Anche se Hotel Città Bianca è un posto stupendo non ce che dire forse però per un raduno mi sa che è meglio un posto come questo più alla mano...non vorrei che li fosse troppo serioso tutti garbati garbati fizzi fizzi...namm capit no???io ci vado spesso e ti posso garantire che la migliore soluzione è decidere al momento senza menu fisso da ora
magari ci si mette daccordo al momento e si ordina alla carta quindi ognuno sceglie quello che vuole oppure si dice al momento da fare un primo o due primi per tutti e idem per il secondo
il prezzo ripeto mai oltre i 25 a testa
fanno sia roba di terra che roba di mare ma prevalentemente di terra hanno a menu quasi 7-8 primi e un bel pò di secondi gli antipasti sono tipici della zona magari in quelli è meglio chiederne pochi altrimenti non mangi piu' nulla![]()
no anche li è ottimo si fanno spesso i raduni con alfasportAnche se Hotel Città Bianca è un posto stupendo non ce che dire forse però per un raduno mi sa che è meglio un posto come questo più alla mano...non vorrei che li fosse troppo serioso tutti garbati garbati fizzi fizzi...namm capit no???![]()
bè di sera si dovrebbe stare un pò più freschi in teoria...ragazzi non essendo della zona mi fido di voi
l'unica mia preoccupazione e che il localle abbia l'aria condizionata
ragazzi non essendo della zona mi fido di voi
l'unica mia preoccupazione e che il localle abbia l'aria condizionata