Puglia Raduno Estivo Degli Alfisti Pugliesi 18/08/2008

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buona sera a tutti ragazzi.....
 
ho chiamato al capriccio cioè da pierino a cisternino
per una cena il 18 agosto con un numero da confermare tra 15 e 20 persone offrendo:
antipasto misto + arrosto misto e tagliate al centro + frutta + dolce tra 18 e 20 euro a persona
ovviamente tutto molto abbondante e di ottima qualità:)
se facciamo alla carta tutto dipende da quello che richiediamo
ripeto ha parcheggio interno ed ora anche un sito consultabile Ristorante Il Capriccio - Caranna

in alternativa potremmio andare a ostuni sul mare ad un bellissimo locale sugli scogli a circa lo stesso prezzo ma con quantitativi temo inferiori...
oppure potremmo anche andare a le botticelle sulla strada martina franca ostuni (praticamente a martina franca) dove ho mangiato lìaltro giorno e posso garantire sulla qualità e abbondanza anche la:)
solo che a quest'ultima dovrei chiamare per sapere il prezzo:D

Angelo per me non ci sarebbero problemi, vuoi comunque sentire l'altro locale o no?

Mauri che fine hai fatto???
 
Angelo per me non ci sarebbero problemi, vuoi comunque sentire l'altro locale o no?

Mauri che fine hai fatto???
mauri si sta godendo taranto e la sua auto:D
il locale di ostuni è sullo stesso prezzo del capriccio...
le botticelle non ho avuto tempo di contattarlo:smiley_029:
comuqnue dobbiamo deciderci presto per poter prenotare altrimenti si rischia di rimanere in piedi:)
 
ciao ragazzi...scusate per l'assenza ma purtroppo ho problemi con la connessione il forum lo carica in maniera lentissima...spero che vada tutto bene er il raduno...
ragazzi vi ricordo che non è una discussione di saluti ecc cerchiamo di non andare OT mi raccomando quotate la lista cancellando le scritte quote e aggiungetevi..

A Ivan : se riesco ci sentiamo per tel ti chiamo io entro sabato...con questa connessione non riesco proprio a stasre sul forum :smiley_029: ciao a tutti
 
ragazzi devo farvi una gentile richiesta: al raduno dovremmo venire io e mio padre,ma non vorremmo lasciare la mia mamma soloa con mia sorella....potrebbero venire anche loro?
 
Ciao ragazzi!

Ma come mai il raduno è stato organizzato in un giorno feriale?

Peccato, mi avrebbe fatto piacere partecipare, ma il lavoro non me lo permette.

Un saluto a tutti i pugliesi!!
 
ragazzi devo farvi una gentile richiesta: al raduno dovremmo venire io e mio padre,ma non vorremmo lasciare la mia mamma soloa con mia sorella....potrebbero venire anche loro?
non vedo il problema;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.