Puglia Raduno Estivo Degli Alfisti Pugliesi 18/08/2008

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
be si, il probelma c'è: non vorrei che le signore, vedendoti mangiare, possano scandalizzarsi e rimanerci male:D:D:D

ihiihihihiihihi scherzo Angiolè.....

forse....:grinser026:

figurati c'è di peggio in giro...basta pensare a te:lol2::lol2::lol2:

non vedo il problema;)

non ci sono problemi...anzi piu siamo e meglio e'.non preoccuparti di niente venite tutti tranquillamente ci divertiremo e passeremo una bellissima giornata e sara una nuova e diversa esperienza....:D

Concordo sul fatto che non ci siano assolutamente problemi, anzi.
Entro giorno 01 agosto definiamo il tutto, io non ho problemi nell'avallare la proposta di Angelo e voi? Se preferite quelle che ho lanciato io, oppure ne avete altre è il momento di farle e di esprimere le vostre opinioni.

- Informazione Pubblicitaria -
Programma di massima, per quanto finora espresso dai possibili partecipanti, vedono una maggiore preferenza per la zona di Martina Franca/Alberobello/Ostuni.
Fermo restando che per comodità dei partecipanti, caligola estiva e location sarebbe preferibile trascorrere il tempo insieme nelle ore pomeridiano/serali, l'idea sarebbe quella di partire con un mini ritrovo in zona Martina Franca (TA) per un aperitivo in un bar che disponga di ampio parcheggio dove potremmo posizionare le nostre auto, fare conoscenza, parlare un pò e sorseggiare un drink. Poi, ordinatamente procedere alla volta del locale che ci ospiterà per la serata.
Lista partecipanti:

1 - Mauri Q2
2 - Audace +1
3 - dario lav
4 - angelo81+1
5 - dokone +1
6 - Willy 56
7 - Petrus749 + 1
8 - Miky+3
9 - 156 T.Spark+1
10 - ................

vi prego di mettervi in lista e di quotare sempre il messaggio cancellando le scritte quote...grazie a tutti :)

Concordo sul fatto che non ci siano assolutamente problemi, anzi.
Entro giorno 01 agosto definiamo il tutto, io non ho problemi nell'avallare la proposta di Angelo e voi? Se preferite quelle che ho lanciato io, oppure ne avete altre è il momento di farle e di esprimere le vostre opinioni.
si anche io direi entro l'1 agosto:)
scegliete pure tra le possibilità per me una vale l'altra:D...basta ca se mang:lol2:
oggi ho terminato i miei impegni con l'università adesso si riprende a settembre:)

buonasera...un salutone a tutti voi Alfa amiconi:decoccio:......molto probabilmente saro' dei vostri x il 18!....sono indeciso se venire con la giulietta o con la 90....:confused:.....Aggiungetemi pure alla lista (Biscione69 + 1)....
infine provero' a convincere qualche altro amicone di mia conoscenza che possiede alfa storiche...;)....
Potreste farlo voi altrettanto per qualcuno di vostra conoscenza????...:D..
Chissa?!.. pensavo se fosse possibile, oltre alle alfa storiche, aprirlo anche a chi pur simpatizzante del nostro beneamato marchio, possiede altre auto storiche...:)
Salutoni Alfistici a tutti:decoccio::decoccio:

Programma di massima, per quanto finora espresso dai possibili partecipanti, vedono una maggiore preferenza per la zona di Martina Franca/Alberobello/Ostuni.
Fermo restando che per comodità dei partecipanti, caligola estiva e location sarebbe preferibile trascorrere il tempo insieme nelle ore pomeridiano/serali, l'idea sarebbe quella di partire con un mini ritrovo in zona Martina Franca (TA) per un aperitivo in un bar che disponga di ampio parcheggio dove potremmo posizionare le nostre auto, fare conoscenza, parlare un pò e sorseggiare un drink. Poi, ordinatamente procedere alla volta del locale che ci ospiterà per la serata.
Lista partecipanti:

1 - Mauri Q2
2 - Audace +1
3 - dario lav
4 - angelo81+1
5 - dokone +1
6 - Willy 56
7 - Petrus749 + 1
8 - Miky+3
9 - 156 T.Spark+1
10 - Biscione69
11 - .................

vi prego di mettervi in lista e di quotare sempre il messaggio cancellando le scritte quote...grazie a tutti :)

P.S. Quoto l'idea di Biscione69 per inviatare anche altri amici simpatizzanto del Marchio...(no pubblicità su altri forum, mi raccomando) :)

mi aggiungo anche io ragazzi, l'unica cosa che vi chiedo, per cortesia, è se fosse possibile ricevere un vostro sms o una email quando il tutto sarà deciso, perchè dovrei partire e non sono sicuro (anzi ne sono certo) di potermi collegare al forum x leggere gli accordi! se qualcuno fosse così gentile mi potrebbe contattare via PM in questi 2 gg, che li do il mio numero di cellulare, o lui mi da il suo e lo chiamo quando me lo dice lui!!!! vi ringrazio in anticipo...

1 - Mauri Q2
2 - Audace +1
3 - dario lav
4 - angelo81+1
5 - dokone +1
6 - Willy 56
7 - Petrus749 + 1
8 - Miky+3
9 - 156 T.Spark+1
10 - Biscione69
11 - Pastikkerasta

Lista partecipanti:

1 - Mauri Q2
2 - Audace +1
3 - dario lav
4 - angelo81+1
5 - dokone +1
6 - Willy 56
7 - Petrus749 + 1
8 - Miky+3
9 - 156 T.Spark+1
10 - Biscione69
11 - Pastikkerasta
12 - Alfa 147 GTA (amico Petrus749)

P.S. Quoto l'idea di Biscione69 per inviatare anche altri amici simpatizzanto del Marchio...(no pubblicità su altri forum, mi raccomando) :)

Al 99% il mio amico vuole esserci, basta che si definisce bene il programma poiche noi abbiamo da farci un pò di Km.

Attendo News. :decoccio:

Bene così, ho sentito nel pomeriggio Mauri Q2 che ha difficoltà di connessione...attendiamo ulteriori News da Angelo81...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X