Puglia Raduno in Puglia Pranzo Di Natale - Gargano - 21 Dicembre 2008

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Raduno in Puglia - Gargano - 21 Dicembre 2008

non preoc,a giorni miky ci dara tutte le info necessarie:itinerario e info sul menu' compreso i costi...il raduno e' il 21 dicembre
 
Re: Raduno in Puglia - Gargano - 21 Dicembre 2008

allora ragazzi,questo è l'itinerario pensato per il raduno:

-ore 8.30-9.30 raduno presso pretura Manfredonia(che a breve vi dirò come raggiungere,inserendo una cartina),conoscenze,quattro chiacchiere.

-ore 10.30 partenza da Manfredonia per raggiungere Mattinata percorrendo la s.s. 89 garganica per circa 20 km.
Arrivo a Mattinata presso il centro storico, e sosta delle vetture.
Partenza da Mattinata per raggiungere Monte Sant'Angelo tramite la s.p. ''Mattinata-Monte Sant'Angelo''-''bivio la cavola'' .
Arrivo a Monte sant'Angelo e sosta presso il centro storico ''corso vittorio emanuele''.

-ore 14.00 circa ritorno a Manfredonia per pranzare presso il ristorante(a breve vi dirò i prezzi,purtoppo oggi era lunedi' ed era chiuso)

-ore 17 circa saluto finale

Ragazzi se ci sono problemi di qualsiasi tipo prego comunicare subito..Inoltre il menù,essendo in un paese di mare sarà di pesce,e se ci sono intolleranze,allergie,o semplicemente non lo mangiate fatemi sapere.
Gradirei infine la conferma entro fine mese dei singoli partecipanti.
 
Re: Raduno in Puglia - Gargano - 21 Dicembre 2008

miky finalmente si sa qualcosa di piu del raduno,per me tutt ok c'e' un piccolo problemino,per arrivare a manfredonia salvo imprevisti su strada mi ci vogliono se non erro circa 2-2.5 ore...(forse questo riguarda anche altri tarantini)si potrebbe fare un po +tardino l'incontro?ovviamente dipende anche dalla maggioranza...
 
Re: Raduno in Puglia - Gargano - 21 Dicembre 2008

miky finalmente si sa qualcosa di piu del raduno,per me tutt ok c'e' un piccolo problemino,per arrivare a manfredonia salvo imprevisti su strada mi ci vogliono se non erro circa 2-2.5 ore...(forse questo riguarda anche altri tarantini)si potrebbe fare un po +tardino l'incontro?ovviamente dipende anche dalla maggioranza...
in effetti una mezzoretta piu' tardi farebbe comodo anche a me:D
 
Re: Raduno in Puglia - Gargano - 21 Dicembre 2008

io sicuramente ci sarò con mia moglie e la mia gta! vorrei proporre una cosa: dato che ci saranno arrivi da lecce, brindisi e taranto e dato altresì che dovranno passare per forza da bari, che ne dite di vederci sulla ss16bis al primo distributore dopo bari per poi partire tutti insieme verso manfredonia? sarebbe bello arrivare in gruppo e sopratutto più semplice per trovare la strada!!!
che ne dite?si potrebbe fare 8,30-9,00 a bari e di lì è un'oretta di viaggio!!!
Mbaciccio
ps
ottima proposta miky, le strade che hai menzionato sono belle, divertenti e panoramiche... speriamo in una massiva partecipazione... stai pensando ad invitare altri club alfa romeo? io penso che almeno altre due coppie di amici vengano con noi!!! ovvio: ALFISTI!!!
 
Re: Raduno in Puglia - Gargano - 21 Dicembre 2008

io sicuramente ci sarò con mia moglie e la mia gta! vorrei proporre una cosa: dato che ci saranno arrivi da lecce, brindisi e taranto e dato altresì che dovranno passare per forza da bari, che ne dite di vederci sulla ss16bis al primo distributore dopo bari per poi partire tutti insieme verso manfredonia? sarebbe bello arrivare in gruppo e sopratutto più semplice per trovare la strada!!!
che ne dite?si potrebbe fare 8,30-9,00 a bari e di lì è un'oretta di viaggio!!!
Mbaciccio
ps
ottima proposta miky, le strade che hai menzionato sono belle, divertenti e panoramiche... speriamo in una massiva partecipazione... stai pensando ad invitare altri club alfa romeo? io penso che almeno altre due coppie di amici vengano con noi!!! ovvio: ALFISTI!!!

ciccio non sarebbe una brutta idea...io tra pochi gg cerco di contattare qualche tarantino per fare il viaggio assieme per bari allora...
 
Re: Raduno in Puglia - Gargano - 21 Dicembre 2008

presente! dovrebbe esserci anche un mio a mico con 147 1.6 ;)
 
Re: Raduno in Puglia - Gargano - 21 Dicembre 2008

ciao,sono nuovissimo del forum,
sto sistemando una giulia super 1600 del 69,se x il 21 è ok...ci sono,son del brindisino e non voglio mancare!!!!
Domenico
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Raduno in Puglia - Gargano - 21 Dicembre 2008

ciao,sono nuovissimo del forum,
sto sistemando una giulia super 1600 del 69,se x il 21 è ok...ci sono,son del brindisino e non voglio mancare!!!!
Domenico
bene mettiti in lista anche tu così saremo in due del brindisino:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.