Abruzzo Raduno Lago di Bomba 23 Ago

ho cercato in tutti i modi d'anticipare o posticipare il mio impegno ma senza nessun risultato!
mi dispiace davvero tanto non poter partecipare al raduno,sarebbe stato veramente bello!
comunque complimenti all'organizzatore,ci vuole impegno e passione per realizzare tutto questo!!!

ho cercato in tutti i modi d'anticipare o posticipare il mio impegno ma senza nessun risultato!
mi dispiace davvero tanto non poter partecipare al raduno,sarebbe stato veramente bello!
comunque complimenti all'organizzatore,ci vuole impegno e passione per realizzare tutto questo!!!
mi diapiace davvero tanto...spero che al prossimo tu possa partecipare.
grazie per i complimenti, io te li rifaccio per avermi avvisato in anticipo della tua assenza,alla prossima allora

Ho mandato un SMS ai miei ospiti (che ancora non ho caricato in lista). Attendo loro conferme.

- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi, per cortesia mi mandate i vostri indirizi mail in privato in modo da postarvi il pdf del foglio da stampare da mettere sul cruscotto, ok?grazie mille

ragazzi, per cortesia mi mandate i vostri indirizi mail in privato in modo da postarvi il pdf del foglio da stampare da mettere sul cruscotto, ok?grazie mille

Mattè a me mandalo quello di msn che hai

LISTA UFFICIALE PARTECIPANTI:
1 - matteo_alfa+1
2 - Superkikka
3 - virtualj
4 - Skorpion
5 - TokiGT +2
6 - Alfista_CC (+ 1)
7 - EuroFire (159 SW amico di TokiGT)

8 - Marco chiacchia (159 SW amico di TokiGT) CANCELLATO Purtroppo deve andare alla festa di Addio al celibato del suo "Compare"

9 - gabry88 + 1
10 - Davidebenzina + 1
11 - Riccardogta +1
12 - Alduccio (GT amico di TokiGT)
13 - Giandonato
14 - BUCCIONEracing +1
15 - Pistone+1
16 - Oli9 +1 (159 amico di TokiGT )
17 - Citroenista +1 (tutto in forse)

LISTA UFFICIALE PARTECIPANTI:
1 - matteo_alfa+1
2 - Superkikka
3 - virtualj
4 - Skorpion
5 - TokiGT +2
6 - Alfista_CC (+ 1)

8 - Marco chiacchia (159 SW amico di TokiGT) CANCELLATO Purtroppo deve andare alla festa di Addio al celibato del suo "Compare"

9 - gabry88 + 1
10 - Davidebenzina + 1
11 - Riccardogta +1
12 - Alduccio (GT amico di TokiGT)
13 - Giandonato
14 - BUCCIONEracing +1
15 - Pistone+1
16 - Oli9 +1 (159 amico di TokiGT )
17 - Citroenista +1 (tutto in forse)

mi dispiace per il tuo amico, spero ci possa essere alla prossima;)

Lista Ufficiale

1 - matteo_alfa+1
2 - Superkikka
3 - virtualj
4 - Skorpion
5 - TokiGT +2
6 - Alfista_CC (+ 1)
8 - gabry88 + 1
9 - Davidebenzina + 1
10 - Riccardogta +1
11 - Alduccio (GT amico di TokiGT)
12 - Giandonato
13 - BUCCIONEracing +1
14 - Pistone+1
15 - Oli9 +1 (159 amico di TokiGT )
16 - Citroenista +1

Allora ragazzi, per il pranzo ho fatto aggiungere un pò di cosette, ora la quota è di 26€ a testa, ho deciso che è meglio mangiare un pò di più:D

MENU':

- antipasto: all'italiana
- due mezzi primi: lasagna e gnocchi
- secondo: vitello al forno con patate al forno
- dolce: torta
- caffè
- bevande: acqua, coca, fanta (ho fatto eliminare qualsiasi alcoolico dal tavolo)

PS: ragazzi ho inviato il foglio di pdf a tutti coloro che mi hanno inviato l'indirizzo email, se qualcuno non l'avesse ancora ricevuto mi contattasse, mentre sollecito gli altri ad inviarmi il proprio indirizzo;)grazie mille

Si riesce a sapere con che macchine andiamo? C'è qualche busso?

X