Abruzzo Raduno Lago di Bomba 23 Ago

Dopo l'incontro di Pescara di iersera, dove mi sono fatto una overdose di Alfa, stasera ho dovuto compensare questo ammanco di complessità citronica e sono andato a trovare un mio amico a Civitanova Marche. Dopo averlo sconvolto (relativamente) per il passaggio alla sponda italiana, mi sono fatto un giro con una vecchia Citroen d'epoca che ha recentemente acquistato (Citroen DS 21 Break). Con lui c'era un amico, che io per'altro conosco, che nel momento che l'ho rivisto mi son ricordato essere alfista anche lui. Gli ho mostrato la mia auto e gli ho detto... Che hai da fare domenica? E lui, guardando la compagna :smiley_004:, avremmo un compleanno... Gli ho accennato di questo raduno e mi ha detto... Carino sarebbe venire e... chiamerei anche (non ricordo il nome), così facciamo 3 147.

Questa è una semplice comunicazione. Presserò in settimana per la conferma.

Magari matteo_alfa, tieni un delta di posti in più... e... sentiamoci che ho un paio di idee da proporti...

Mancano i mitomani ovviamente :D
di mitomani saremo 8 vetture e 14 omimni a bordo:D
Mattè non aspettare troppo a prenotare se no dopo ci tocca portare i panini nei bagagliai delle nostre musone :D
si si...ho anch'io questo timore e domani a pranzo chiamo;)
Dopo l'incontro di Pescara di iersera, dove mi sono fatto una overdose di Alfa, stasera ho dovuto compensare questo ammanco di complessità citronica e sono andato a trovare un mio amico a Civitanova Marche. Dopo averlo sconvolto (relativamente) per il passaggio alla sponda italiana, mi sono fatto un giro con una vecchia Citroen d'epoca che ha recentemente acquistato (Citroen DS 21 Break). Con lui c'era un amico, che io per'altro conosco, che nel momento che l'ho rivisto mi son ricordato essere alfista anche lui. Gli ho mostrato la mia auto e gli ho detto... Che hai da fare domenica? E lui, guardando la compagna :smiley_004:, avremmo un compleanno... Gli ho accennato di questo raduno e mi ha detto... Carino sarebbe venire e... chiamerei anche (non ricordo il nome), così facciamo 3 147.

Questa è una semplice comunicazione. Presserò in settimana per la conferma.

Magari matteo_alfa, tieni un delta di posti in più... e... sentiamoci che ho un paio di idee da proporti...
grande.........dai dai, convincili a venire che sarebbe bellissimo...e per le proposte da me sono sempre ben accette..;)

Forse riesco ad avere una scorta... SPECIALE...

- Informazione Pubblicitaria -
Forse riesco ad avere una scorta... SPECIALE...

dai non mi tenere sulle spine...............:D :D :D

aspetta un'attimo........... mi dici che saremo 42 persone? :eek: :eek: :eek:

Mamma mia! :eek: :eek: che cosa bella! :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :D :D

dai non mi tenere sulle spine...............:D :D :D

aspetta un'attimo........... mi dici che saremo 42 persone? :eek: :eek: :eek:

Mamma mia! :eek: :eek: che cosa bella! :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :D :D
Ok, ti posso dire che ha 4 ruote, un volante e un bel motore...:cool:

Se lo sapete che me lo chiedete a fare?

grande michè..sta contenta la mia donna allora....:D

X