Abruzzo Raduno Lago di Bomba 23 Ago

Eccomi quà, appena tornato! bellissima giornata! grazie ragazzi, appena ho tempo posto quelle poche foto che ho fatto!

Oggi io e Citroenista abbiamo ricevuto un bel regalo......... Auguri! :)

ciao ragazzi, eccomi tornato dal lago:D...grazie mille per tutta la giornata..davvero bellissima e memorabile..sono contento di come sia riuscito il raduno e del numero di persone e di vetture...tutti fantastici, davvero i miei complimenti a tutti voi e vi ringrazio per tutto...

un ringraziamento particolare a citroenista per il continuo aiuto nello svolgersi del raduno e soprattutto nella fase dei preparativi..;)

ringrazio anche tokiGT per avermi procurato un pò di macchine di amici..

complimenti a tutti...e grazie di nuovo, e alla PROSSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps: per le foto appena posso copro le targhe e le posto

un ringraziamento particolare anche ad alessandro,il centauro amico di virtualj che ci ha aiutato a defluire con la carovana e ci ha ripresi tutti durante il viaggio..peccato che non è rimasto a pranzo con noi...:(..la prossima volta dovrà esserci..

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Presente anche io... Rientro turbolento (ci mancava anche quello)...

Mortificatissimo (ma del tutto inevitabile) il regalo di compleanno che ci siamo fatti io e tokiGT (fammi sapere gli eventuali sviluppi).
Per me, come battesimo, è stato traumatico ma di certo non spiacevole. Bella gente (come poche volte si incontra ai raduni), belle auto, bei posti.

matteo_alfa ha fatto tutto da solo, io gli ho dato solo gli spunti: il ragazzo ha la stoffa e si vede!

Per le foto, ho lasciato il mio bagaglio di immagini a matteo_alfa e penserà lui a metterne anche di mie (leggi: ti autorizzo ad usarle).

Grazie a tutti per il supporto morale e degli auguri...

Ragazzi eccomi qui a casa, grandissima giornata, mi sono morto dalle risate a pranzo, grazie a tutti per l'ottima compagnia insieme alle nostre musone, mi spiace solo per il bruttissimo regalo toki e citroenista....speriamo tornano nuove, dai toki non puoi mancare ad anagni ;) (p.s. toki grazie per esserti riuscito a fermare appena in tempo, in quel secondo stavo sbiancando :eek::eek::eek:)
Mattè complimenti sei un ottimo coordinatore hai risollevato la sezione abruzzo, spero sia il primo di una lunghissima serie! :D
Vi posto le pochissime foto che sono riuscito a fare ero troppo impegnato a godermi la giornata. :grinser026:

Allegati

• che posteriore!.jpg
    che posteriore!.jpg
    159.7 KB · Visualizzazioni: 158
  • i tre moschettieri.jpg
    i tre moschettieri.jpg
    114.4 KB · Visualizzazioni: 163
  • il solitario.jpg
    il solitario.jpg
    169.1 KB · Visualizzazioni: 157
  • le ragazze del club.jpg
    le ragazze del club.jpg
    131.7 KB · Visualizzazioni: 153
  • panoramica parziale.jpg
    panoramica parziale.jpg
    210.9 KB · Visualizzazioni: 160
  • panoramica sul lago.jpg
    panoramica sul lago.jpg
    104.5 KB · Visualizzazioni: 145
  • piscina ristorante il soffio.jpg
    piscina ristorante il soffio.jpg
    162.5 KB · Visualizzazioni: 145
un ringraziamento particolare anche ad alessandro,il centauro amico di virtualj che ci ha aiutato a defluire con la carovana e ci ha ripresi tutti durante il viaggio..peccato che non è rimasto a pranzo con noi...:(..la prossima volta dovrà esserci..

Come ti dicevo è un appassionato di motori (auto e moto:D), ultimamente un pò più le moto :rolleyes:

Se vengo ad anagni vedo di caricarlo sulla mia GT ;) Anche se lui forse sarebbe più contento di venire con la moto!! uhauahuah

Ps: per le foto ci sono problemi per le targhe? Ho provveduto ad oscurare le foto su facebook... Fatemi sapere se è un probl così le rimetto senza targhe.
Chiedo scusa perchè non lo sapevo :(:Bash: potete frustarmi:aktion073::D

X