Abruzzo Raduno Lago di Bomba 23 Ago

Eccomi quà, appena tornato! bellissima giornata! grazie ragazzi, appena ho tempo posto quelle poche foto che ho fatto!

Oggi io e Citroenista abbiamo ricevuto un bel regalo......... Auguri! :)
 
ciao ragazzi, eccomi tornato dal lago:D...grazie mille per tutta la giornata..davvero bellissima e memorabile..sono contento di come sia riuscito il raduno e del numero di persone e di vetture...tutti fantastici, davvero i miei complimenti a tutti voi e vi ringrazio per tutto...



un ringraziamento particolare a citroenista per il continuo aiuto nello svolgersi del raduno e soprattutto nella fase dei preparativi..;)



ringrazio anche tokiGT per avermi procurato un pò di macchine di amici..



complimenti a tutti...e grazie di nuovo, e alla PROSSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



ps: per le foto appena posso copro le targhe e le posto
 
un ringraziamento particolare anche ad alessandro,il centauro amico di virtualj che ci ha aiutato a defluire con la carovana e ci ha ripresi tutti durante il viaggio..peccato che non è rimasto a pranzo con noi...:(..la prossima volta dovrà esserci..
 
Bellissima giornata raga, bella gente ottimo cibo e tutte Alfa.. un mix perfetto !! alla prossima
 
Presente anche io... Rientro turbolento (ci mancava anche quello)...

Mortificatissimo (ma del tutto inevitabile) il regalo di compleanno che ci siamo fatti io e tokiGT (fammi sapere gli eventuali sviluppi).
Per me, come battesimo, è stato traumatico ma di certo non spiacevole. Bella gente (come poche volte si incontra ai raduni), belle auto, bei posti.

matteo_alfa ha fatto tutto da solo, io gli ho dato solo gli spunti: il ragazzo ha la stoffa e si vede!

Per le foto, ho lasciato il mio bagaglio di immagini a matteo_alfa e penserà lui a metterne anche di mie (leggi: ti autorizzo ad usarle).

Grazie a tutti per il supporto morale e degli auguri...
 
Ragazzi eccomi qui a casa, grandissima giornata, mi sono morto dalle risate a pranzo, grazie a tutti per l'ottima compagnia insieme alle nostre musone, mi spiace solo per il bruttissimo regalo toki e citroenista....speriamo tornano nuove, dai toki non puoi mancare ad anagni ;) (p.s. toki grazie per esserti riuscito a fermare appena in tempo, in quel secondo stavo sbiancando :eek::eek::eek:)
Mattè complimenti sei un ottimo coordinatore hai risollevato la sezione abruzzo, spero sia il primo di una lunghissima serie! :D
Vi posto le pochissime foto che sono riuscito a fare ero troppo impegnato a godermi la giornata. :grinser026:
 

Allegati

  • che posteriore!.jpg
    che posteriore!.jpg
    159.7 KB · Visualizzazioni: 114
  • i tre moschettieri.jpg
    i tre moschettieri.jpg
    114.4 KB · Visualizzazioni: 116
  • il solitario.jpg
    il solitario.jpg
    169.1 KB · Visualizzazioni: 111
  • le ragazze del club.jpg
    le ragazze del club.jpg
    131.7 KB · Visualizzazioni: 110
  • panoramica parziale.jpg
    panoramica parziale.jpg
    210.9 KB · Visualizzazioni: 113
  • panoramica sul lago.jpg
    panoramica sul lago.jpg
    104.5 KB · Visualizzazioni: 100
  • piscina ristorante il soffio.jpg
    piscina ristorante il soffio.jpg
    162.5 KB · Visualizzazioni: 100
Pubblicità - Continua a leggere sotto
un ringraziamento particolare anche ad alessandro,il centauro amico di virtualj che ci ha aiutato a defluire con la carovana e ci ha ripresi tutti durante il viaggio..peccato che non è rimasto a pranzo con noi...:(..la prossima volta dovrà esserci..

Come ti dicevo è un appassionato di motori (auto e moto:D), ultimamente un pò più le moto :rolleyes:

Se vengo ad anagni vedo di caricarlo sulla mia GT ;) Anche se lui forse sarebbe più contento di venire con la moto!! uhauahuah

Ps: per le foto ci sono problemi per le targhe? Ho provveduto ad oscurare le foto su facebook... Fatemi sapere se è un probl così le rimetto senza targhe.
Chiedo scusa perchè non lo sapevo :(:Bash: potete frustarmi:aktion073::D