Abruzzo Raduno Lago di Bomba 23 Ago

visto che il mio amico poliziotto non credo che mi darà disponibilità, perchè non chiedi a qualche tuo amico se ci scorta? per mè Polizia o CC non fà differenza, però sarebbe molto bello!

secondo voi?

Ultima modifica da un moderatore:
visto che il mio amico poliziotto non credo che mi darà disponibilità, perchè non chiedi a qualche tuo amico se ci scorta? per mè Polizia o CC non fà differenza, però sarebbe molto bello!

secondo voi?

Toki non è così semplice non sono gli "amici" che dispongono l'impiego dei mezzi e di uomini ma dei comandanti dei reparti...ci devono essere ordini di servizio scritti. anke perchè bisogna giustificare i km percorsi ed il consumo di carburante....e poi l'impiego degli uomini? se fosse così semplice andrei sempre con la nostra 159...

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi anch'io l'avevo proposto al nostro amico alfista_CC..ma purtroppo mi ha spiegato che non è possibile a quanto pare..se l'amico di toki ci riesce siamo tutti contenti...

intanto michè, tu ci sarai?(ti prego dimmi di si....:aktion080::liebe020::D

- Informazione Pubblicitaria -
Toki non è così semplice non sono gli "amici" che dispongono l'impiego dei mezzi e di uomini ma dei comandanti dei reparti...ci devono essere ordini di servizio scritti. anke perchè bisogna giustificare i km percorsi ed il consumo di carburante....e poi l'impiego degli uomini? se fosse così semplice andrei sempre con la nostra 159...

capisco... il mio amico, smonta quel giorno alle 7 di mattina, mi ha detto solo che se per caso aveva il turno di mattina, ci accompagnava volentieri, non era una cosa ufficiale, e miu ha detto pure che se c'era qualche suo collega di pattuglia forse ci scorta!ovviamente secondo me fare una richiesta ufficiale mi sembra un pò troppo!

1 - matteo_alfa+1
2 - Superkikka
3 - virtualj +1
4 - Skorpion
5 - TokiGT +3
6 - Alfista_CC + 1 (Mattè come già sai ti devo confermare)
7- Riccardogta + 1

1 - matteo_alfa+1
2 - Superkikka
3 - virtualj
4 - Skorpion
5 - TokiGT +2
6 - Alfista_CC + 1 (Mattè come già sai ti devo confermare)
7 - EuroFire (159 SW amico di TokiGT)
8 - Marco chiacchia (159 SW amico di TokiGT)
9 - gabry88 + 1
10 - Davidebenzina + 1
11 - Riccardogta +1
12 - Alduccio (GT amico di TokiGT)
13 - Giandonato
14 - BUCCIONEracing +1
15 - Pistone+1
16 - Oli9 +1 (159 amico di TokiGT )

Riccà, mi hai fatto prendere un colpo con quella lista così corta! :lol2:

auhuahauha pure a me! Ho pensato che si fossero ritirati tutti! :confused: :mad: ngi pruvet ::cop:: :D

ragazzi a proposito di menu,pensate sia poco 1 primo de 1 secondo?non vorrei che rimanessimo con la fame..quasi quasi chiamo x vedere se si può aggiungere un primo,che ne pensate?

Secondo me va benissimo così. Se proprio la vuoi fare zezza mancherebbe un antipastino :p

Ragazzi forse viene anche un mio amico... Ma non con me, nè con un'alfa... Viene in GSX-R 1000 :D e si presterà a superarci e farci dei video :) E' ancora in forse però.. E' un patito di auto (e di moto), ma non ha un'alfa :cool:

X