visto che il mio amico poliziotto non credo che mi darà disponibilità, perchè non chiedi a qualche tuo amico se ci scorta? per mè Polizia o CC non fà differenza, però sarebbe molto bello!
visto che il mio amico poliziotto non credo che mi darà disponibilità, perchè non chiedi a qualche tuo amico se ci scorta? per mè Polizia o CC non fà differenza, però sarebbe molto bello!
Toki non è così semplice non sono gli "amici" che dispongono l'impiego dei mezzi e di uomini ma dei comandanti dei reparti...ci devono essere ordini di servizio scritti. anke perchè bisogna giustificare i km percorsi ed il consumo di carburante....e poi l'impiego degli uomini? se fosse così semplice andrei sempre con la nostra 159...
ragazzi anch'io l'avevo proposto al nostro amico alfista_CC..ma purtroppo mi ha spiegato che non è possibile a quanto pare..se l'amico di toki ci riesce siamo tutti contenti...
intanto michè, tu ci sarai?(ti prego dimmi di si....:aktion080::liebe020:
Toki non è così semplice non sono gli "amici" che dispongono l'impiego dei mezzi e di uomini ma dei comandanti dei reparti...ci devono essere ordini di servizio scritti. anke perchè bisogna giustificare i km percorsi ed il consumo di carburante....e poi l'impiego degli uomini? se fosse così semplice andrei sempre con la nostra 159...
capisco... il mio amico, smonta quel giorno alle 7 di mattina, mi ha detto solo che se per caso aveva il turno di mattina, ci accompagnava volentieri, non era una cosa ufficiale, e miu ha detto pure che se c'era qualche suo collega di pattuglia forse ci scorta!ovviamente secondo me fare una richiesta ufficiale mi sembra un pò troppo!
ragazzi a proposito di menu,pensate sia poco 1 primo de 1 secondo?non vorrei che rimanessimo con la fame..quasi quasi chiamo x vedere se si può aggiungere un primo,che ne pensate?
Secondo me va benissimo così. Se proprio la vuoi fare zezza mancherebbe un antipastino
Ragazzi forse viene anche un mio amico... Ma non con me, nè con un'alfa... Viene in GSX-R 1000 e si presterà a superarci e farci dei video E' ancora in forse però.. E' un patito di auto (e di moto), ma non ha un'alfa